Sul fronte calciomercato il Milan sta provando a cedere Laxalt e André Silva, sulle entrate c’è il nome di Correa dell’Atletico…
Dalla Spagna e in Italia (precisamente il Milan)il coro è unanime: Angel Correa resta all’Atletico Madrid. Salvo colpi di scena, oggi improbabili. Come riferiscono più fonti, i colchoneros e il Milan non hanno raggiunto la fatidica stretta di mano.
Senza accordo finale non si risolve nulla. L’argentino deve scontare due turni di squalifica nella Liga e poi sarà nuovamente a disposizione di Diego Simeone.
Giornata di notizie contrastanti sul fronte mercato. Angel Correa si allontana dai radar rossoneri. Laxalt-Torino, salta tutto. E spunta il Sassuolo.
Calciomercato Milan, Correa e Laxalt, frenano tutti: André Silva…no
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Sul fronte attacco è arrivato in serata l’eco da Lisbona: lo Sporting e André Silva saranno presto sposi. Domani la punta rossonera è già attesa in Portogallo ma da fonti interne al Milan non arrivano conferme. Anzi, domani l’ex Porto si allenerà regolarmente in gruppo coi compagni a Milanello e prenderà parte alla seduta di analisi video guidata da Mister Giampaolo. Ma qualcosa si muove.
Capitolo Laxalt, col Torino non è arriva l’attesa fumata bianca: non c’è accordo tra le parti. All’orizzonte però si è fatto avanti il Sassuolo. Possibili sviluppi nelle prossime ore.