La Curva Sud, in occasione di Milan-PSG, ha in mente una coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio di San Siro. Le info…
Il Milan potrà contare anche sul popolo rossonero per la difficilissima sfida di questa sera contro il PSG. In occasione del match di Champions League, la Curva ha in mente una coreografia spettacolare, che coinvolgerà tutto San Siro. Lo si capisce anche dalla storia Instagram pubblicata dal profilo ufficiale dei Banditi. La Sud, nello specifico, ha dato tre indicazioni ben precise da seguire per tutti i tifosi che riempiranno il Meazza questa sera.
Innanzitutto, non andranno spostati i fogli di plastica che il pubblico troverà sui seggiolini. In secondo luogo, dopo la lettura delle formazioni, la Curva raccomanda di non pensare a foto o selfie, di mettere via i telefonini ma di prepararsi solo ad aprire i suddetti fogli.
Le istruzioni per l’uso
SOCIAL – Milan-PSG, la coreografia della Curva Sud coinvolgerà tutto San Siro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Infine, l’ultima raccomandazione: al conto alla rovescia dello speaker, i tifosi dovranno alzare al cielo il foglietto di plastica, tenendolo bene aperto con due mani, fino all’ultima nota dell’inno della Champions League, che risuonerà come sempre prima della sfida.
Vedremo solo stasera cosa avrà ideato la Curva per accogliere i ragazzi di Stefano Pioli e per spingerli alla vittoria contro il PSG, ma una cosa è certa: la coreografia sarà spettacolare e coinvolgerà tutto San Siro. Il Milan deve assolutamente ottenere la vittoria per aumentare le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale: il popolo rossonero lo sa bene, e proverà a dare il proprio contributo dagli spalti.