Napoli ancora preso in giro dalla curva del Milan a San Siro: ecco la foto dello striscione che ha fatto impazzire il Meazza…
E’ apparso a metà primo tempo di Milan-Lecce…e ha fatto impazzire tutta San Siro. Grandi risate al Meazza quando la Curva Sud rossonera ha esposto lo striscione, ironico e molto divertente, per prendere in giro i tifosi del Napoli dopo l’eliminazione in Champions League.
Ecco le parole esposte (parafrasando la celebre sigla della serie tv Mare Fuori: “Nun te preoccupà guagliò ce sta o’ Mare fore”). Ecco cosa scrive la curva rossonera:
“Nun te preoccupà guagliò ce sta o’ Napule fore”
Lo sfottò della Sud
Curva Sud Milano… Poco fa#MilanLecce #Milan pic.twitter.com/I9uXcvpInr
— Noi Milan (@noimilanit) April 23, 2023
In curva spunta lo striscione in napoletano: Napoli-Milan non è ancora finita (foto)
LEGGI ANCHE Milan-Lecce, i tifosi non dimenticano Napoli…
Presa in giro goliardica della curva rossonera dopo l’eliminazione degli azzurri dai quarti di finale di Champions League. I partenopei però, rispetto ai meneghini, hanno la certezza di non finire la stagione a mani vuote, visto che mancano aritmeticamente 10 punti per riportare dopo 33 anni il tricolore a Napoli. Mentre invece i rossoneri, felici per aver eliminato gli azzurri, non hanno nessuna certezza di alzare la Champions League.




