Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Fuori Campo » Dalila Gelsomino dice addio a Eros Ramazzotti: ci ho provato. Ma non eravamo più felici
Fuori Campo

Dalila Gelsomino dice addio a Eros Ramazzotti: ci ho provato. Ma non eravamo più felici

Dalila Gelsomino dice addio a Eros Ramazzotti. La ragazza conferssa di averci provato ma non erano più felici insieme
Enrico ManciniBy Enrico Mancini19/10/2024Updated:19/10/2024
Dalila Gelsomino Eros Ramazzotti
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Dalila Gelsomino dice addio a Eros Ramazzotti. La ragazza conferssa di averci provato ma non erano più felici insieme

La storia tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è finita. Eppure ci hanno provato. Soprattutto lei. Ma “Eros e io non eravamo più felici insieme – ha raccontato la ragazza – Io ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti che è giusto lasciare andare…”, ha detto ancora Dalila.

Una storia d’amore che finisce dopo due anni, che si conclude con le parole di lei. Eros preferisce ancora il silenzio dopo i due fallimenti del suo passato sentimentale: il primo con Michelle Hunziker, la mamma della sua primogenita Aurora con cui è stato sposato per undici anni, dal 1998 al 2009. L’altro con la modella Marica Pellegrinelli, con cui è stato sposato cinque anni, dal 2014 al 2019, e dalla quale ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio. “Nel corso della mia esistenza ho provato tante gioie ma anche tanti dolori, eppure la vita va avanti; bisogna essere forti, il resto, poi, non può che migliorare…”, ha sempre detto Eros, alla fine di ogni storia d’amore.

Dalila Gelsomino non può dimenticare Eros Ramazzotti

View this post on Instagram

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Dalila Gelsomino dice addio a Eros Ramazzotti: ci ho provato. Ma non eravamo più felici

LEGGI ANCHE Panchina Milan, La durezza di Paulo Fonseca non paga: Sarri e Allegri lanciano segnali…

“Ci sono momenti in cui si deve lasciare andare”, ha detto Dalila, confermando la loro separazione. Una ragazza che Eros aveva deciso di far entrare subito nella sua famiglia allargata presentandola alle sue due ex mogli, poi ai suoi tre figli. Ma come ogni cosa bella finisce. Ed è finita. Finita con tante voci prima, quel gossip che le ha fatto male, soprattutto perché non ci è mai stata abituata.

“Sì, sono stati mesi di grande dolore e di interminabili silenzi, mesi in cui ho più volte scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza. Mi ha fatto molto male essere sempre sulla bocca di tutti”, si è sfogata Dalila.

Un addio con una certezza: “Eros rimane una persona che ha avuto importanza nella mia vita e la nostra relazione sarà una delle mie più grandi lezioni di vita di sempre… Perché io ho amato in maniera pura e autentica l’uomo che c’è dietro al personaggio”.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Tecnologia e sport: come il web accompagna la giornata di appassionati e sportivi

05/02/2026

Cosa fare durante un weekend libero

22/01/2026
MILAN ALLA SCOPERTA DI JOVAN KIROVSKI

Milan, Kirovsky per ora resta

18/05/2025
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.