Calciomercato, il Milan pronto per ascoltare l’offerta del Fenerbahce per Rade Krunic: il giocatore rossonero sempre più verso la Turchia. Il Fenerbahce non intende tirarsi indietro e prova il tutto per tutto per aggiudicarsi le prestazioni di Rade Krunic. Secondo i media turchi, in particolare il giornalista di Haber Global Sport Sercan Hamzaolu, i gialloblu di Istanbul presenteranno per il centrocampista bosniaco una nuova e ultima offerta al Milan tra pochi giorni.
Fino a questo momento ai piani alti del Portello sono pervenute due proposte per il cartellino dell’ex Empoli, entrambe ritenute dai dirigenti rossoneri non idonee alle richieste del Club. C’è di più: Stefano Pioli insiste per confermare in rosa il numero 33 e la Società è intenzionata ad appoggiare la scelta dell’allenatore.
Calciomercato: dalla Turchia insistono: Krunic vuole il Fenerbahce, al Milan in arrivo l’offerta finale
Calciomercato Milan, il Fenerbahce pressa per Rade Krunic
La situazione è chiara. Secondo quanto riportato dai cronisti turchi, il giocatore sembra essere attratto dall’offerta dei Sarı Kanaryalar di 14 milioni di euro, che corrispondono a 3,5 milioni netti all’anno per quattro stagioni. La possibilità di un trasferimento è allettante, e il calciatore sembra aver preso in seria considerazione questa opportunità.
Resta da vedere come si evolveranno i negoziati e se questa offerta si tradurrà effettivamente in un nuovo capitolo nella sua carriera sportiva. E starebbe spingendo affinché il trasferimento possa concretizzarsi: Sercan Hamzaolu sul suo profilo Twitter scrive che “il Fenerbahce vuole Krunic e Krunic vuole Fenerbahce”.