Milan, sui giornali si parla di Charles De Ketelaere e del possibile addio durante l’estate. Se dovesse presentarsi un club interessato al belga, i rossoneri potrebbero pensarci…
La stagione di Charles De ketelaere è tutta quanta un rebus. Il belga è l’acquisto più oneroso dell’estate rossonera – 35 milioni la cifra sborsata da Paolo Maldini (32 più bonus) per portarlo a Milanello – e fin qui non ha ancora lasciato il segno. Meglio di lui diversi suoi coetanei: Kvaratskhelia, ad esempio, che all’anagrafe ha solo un anno in più, sta trascinando il Napoli verso uno storico scudetto ed è sbarcato in Serie A per meno di un terzo della cifra investita dal Milan nell’operazione con il Bruges.
https://www.instagram.com/p/Cki86Ewj77w/?hl=it
Milan, De Ketelaere verso l’addio? Se arriva un’offerta verrebbe valutata
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini già al lavoro su due priorità
Il club lo attende, Pioli crede nelle sue potenzialità, lo difende davanti alle telecamere, lo osserva quotidianamente a Milanello. «Diamogli tempo» continuano a sostenere Maldini e Massara. Il Milan punta alla crescita di CDK, però… La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina riprende per la prima volta un’ipotesi che fin qui, da inizio stagione, nessun media aveva mai veramente valutato.
Charles De Ketelaere a fine campionato potrebbe clamorosamente finire sul mercato. Se dovesse arrivare infatti un’offerta, il club la valuterebbe, come sempre nel calciomercato. Improbabile tuttavia che qualcuno oggi si faccia avanti con una proposta superiore ai 32 milioni più 3 di bonus investiti dal Milan appena sei mesi fa.




