Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da Mattia De Sciglio nel post-partita di Milan-Genoa.

Mattia De Sciglio ha parlato al termine di Milan-Genoa 1-0: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difese, che il Genoa si sarebbe chiuso. Bisognava avere pazienza. Abbiamo rischiato qualche ripartenza per delle imbucate che abbiamo forzato. In alcuni momenti abbiamo avuto un po’ fretta. Potevamo chiuderla per essere più sicuri, ma siamo contenti della partita di stasera».

Sull’Europa: «Pensiamo partita dopo partita. Guardiamo la classifica e abbiamo bene in testa il nostro obiettivo. Il nostro pensiero principale è cercare di sfruttare al meglio le occasioni come quella di stasera, con il mezzo passo falso dell’Inter».

Sul suo periodo: «Una serie di infortuni non mi ha permesso di giocare con continuità e trovare la forma fisica ideale. Avevo perso fiducia, in partita non mi venivano le cose che provavo. Di conseguenza sono arrivate le critiche ed essendo giovane le ho accusate di più. Sono stato bravo a lasciarmi tutto alle spalle, lavorando duramente in campo e fuori. Ho ritrovato la serenità di prima e adesso va molto meglio».

Sulla fascia da capitano: «Quando rientreranno Abate e Montolivo tornerà a loro ancora per qualche anno. Non penso al futuro, sono concentrato sulla stagione».

De Sciglio durante Milan-Genoa

De Sciglio durante Milan-Genoa

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.