E’ tempo di pausa per le Nazionali, e quindi niente campionato per due settimane. Giorni di attesa per i tifosi rossoneri, anche e soprattutto per la partita con cui si ricomincerà, il prossimo 16 settembre: in programma, c’è il Derby.
La stracittadina è da sempre sentita ed importante… ma questa volta forse un po’ di più. Tanti i motivi: l’obiettivo seconda stella per entrambe, l’attesa per la pausa Nazionali, il punteggio pieno delle meneghine in classifica. Un match che si preannuncia come equilibrato, ma che vede nei nerazzurri, almeno secondo i principali bookmakers, favoriti.
Leggi anche: Un talento offerto al Milan in extremis: il retroscena delle ultime ore di mercato
Inter-Milan, nerazzurri favoriti nel Derby
I bookmakers vedono la squadra di Simone Inzaghi leggermente favorita sul Diavolo. Da Snai a Goldbet passando per Eurobet e E-Play: la quota per il segno 1 si attesta tra il 2.20 e 2.27. Milan vincente invece pagato tra 3.05 e 3.27 la posta. 3.40/3.50 per il pareggio.
Interessante poi il fattore reti. L’ipotesi No Gol non è da scartare: cinque degli ultimi sei derby si sono conclusi con tale esito e l’Inter non ha ancora incassato reti in questo inizio di campionato. Tradizione che si confermerà…o che verrà ribaltata dal Diavolo? Intanto il No Gol è sfavorito per i bookmakers, visto che viene pagato circa 2.10 la posta. Impossibile non considerare invece l’opzione opposta, ritenuta più probabile: il gol di entrambe le squadre è dato circa 1.70.
Segui Daily Milan anche su Instagram!




