Il difensore del Milan, Malick Thiaw, è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Pioli lo perde per il derby contro l’Inter
In vista del tanto attese derby contro l’Inter, in programma lunedì 22 aprile, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, dovrà fare a meno di Malick Thiaw. Il difensore tedesco, infatti, ha ricevuto durante la partita contro il Sassuolo un cartellino giallo. Già in diffida, è scattata dunque la squalifica. In giornata sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, che ha confermato il turno di stop a Thiaw.
Assenza pesante per Pioli nella settimana che porta al derby contro in nerazzurri che, in caso di vittoria, festeggerebbero lo scudetto della seconda stella proprio in occasione della stracittadina milanese. Ipotesi che tutto l’ambiente rossonero vuole scongiurare…
Derby Milan-Inter, Pioli perde Thiaw in difesa: la decisione del Giudice Sportivo
Derby Milan-Inter, Pioli deve rinunciare a Thiaw: la decisione del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Investcorp smentisce tutto: non siamo interessati
Archiviata la trentaduesima giornata di campionato, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea. In casa Milan si registra la squalifica di un turno per Thiaw. Il difensore tedesco, infatti, ha ricevuto un cartellino giallo durante l’ultima partita al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Un turno di stop, dunque, per il difensore rossonero “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”. Pioli dovrà fare a meno di Thiaw per il derby contro l’Inter in programma lunedì 22 aprile. Una partita dai tanti significati e che potrebbe trasformarsi in festa per i nerazzurri in caso di vittoria.