Queste le parole rilasciate da Gerard Deulofeu ai microfoni di Daily Milan dopo la sconfitta a San Siro contro la Sampdoria…
Milan-Sampdoria 0-1. Intervenuto in mixed zone al termine del match, Gerard Deulofeu ha dichiarato ai microfoni dei cronisti presenti: «Mi trovo bene, il Milan è una grande squadra, i miei compagni mi aiutano. Dobbiamo dimenticarci della partita di oggi e concentrarci su mercoledì. Non riesco a credere a quello che è successo oggi, ma dobbiamo dimenticare il passato».
Sulla possibilità di centrare ancora un posto in Europa: «Se ci credo ancora? Sì, ma preferisco pensare giorno per giorno, allenarsi bene e i risultati arriveranno al 100%».
Queste le parole rilasciate da Gerard Deulofeu ai microfoni di Daily Milan
Deulofeu a Daily Milan: «Meglio pensare a mercoledì»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Il calcio di rigore trasformato da Luis Muriel ha condannato il Diavolo e mandato i blucerchiati in Paradiso. La squadra rossonera è rimasta anche in 10 uomini al 90′ per l’espulsione di Sosa ma il risultato era già compromesso. I genovesi espugnano San Siro e si portano a casa 3 punti importantissimi per la loro classifica, mentre i rossoneri perdono un’occasione importante.