Calciomercato Milan, per Gianluca di Marzio nel prossimo mercato di gennaio Moncada punterà dritto su un difensore
Oltre alla pesante sconfitta il match di Champions League contro il Borussia Dortmund ha riservato per il Milan anche un’altra brutta sorpresa. I rossoneri hanno infatti perso per infortunio Malick Thiaw, che ha subito una severa lesione del bicipite femorale della coscia sinistra. Senza di lui, Kjaer e Kalulu il Milan si ritrova ora senza difensori centrali. Intervenuto dagli studi di Sky Sport il giornalista Gianluca di Marzio ha confermato quanto già anticipato dalla nostra redazione: «Contro il Frosinone l’idea è di promuovere Simic. I ragazzi della Primavera sono sono giovani e bravi, facciamoli giocare».
Calciomercato Milan, caccia al difensore
Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio: a gennaio arriva un difensore…
LEGGI ANCHE: Milan, Gasperini non si arrende: rigore su Giroud? Regolamento evidente…
Ben diversa è però la situazione in vista del prossimo mercato invernale: «Per gennaio poi il Milan prenderà un difensore e sta sondando il mercato per un prestito o, se la società dovesse avere budget, un investimento importante». Sul fronte allenatore per il momento la dirigenza continua invece a dare fiducia a Pioli: «L’idea del Milan è quella di proseguire con Stefano Pioli fino alla fine della stagione. Non ho percepito un segnale di sfiducia, non mi sembra che Pioli abbia perso di mano il gruppo. Ci sono problemi seri, come gli infortuni. Questi problemi muscolari vanno analizzati in maniera seria».
Nessun dubbio quindi: al netto di incredibili stravolgimenti il Milan continuerà a puntare su Pioli. La difesa andrà però potenziata, con i rossoneri che sono pronti a investire per regalare al tecnico una squadra ancor più competitiva.