Brahim Diaz, autore ieri dell’assist a Leao per il gol dell’1-0 e protagonista anche del calcio di rigore assegnato ai rossoneri per fallo di Belotti, ha parlato oggi ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: «Sono contento di quello che stiamo facendo come gruppo e come squadra. È super positivo che ci chiamino come i ragazzi terribili e come ho detto è positivo che gli avversari abbiano timore nell’affrontarci. Siamo una squadra molto forte e ne sono molto contento.
Nell’azione del primo gol con il Torino c’è una grande giocata di Theo che mi dà palla. So che a Leao piace andare nello spazio, l’ho notato subito e l’ho servito vedendo che il difensore stava salendo. Ho fatto passare il pallone in mezzo alle gambe di Bremer. È un gol di squadra. Siamo tutti uniti e stiamo raggiungendo un buon livello ma credo che potremo raggiungerne uno ancora superiore e cercheremo di farlo fino alla fine della stagione».
Milan, Diaz: «L’assist a Leao? È un gol di squadra»
Milan, Brahim Diaz non vuole nessun merito. Le parole
E ancora: «Questa è una stagione molto importante e dobbiamo continuare su questo livello per poter fare grandi cose insieme. Il calcio è la nostra passione, siamo tutti uniti. Abbiamo avuto tanti infortuni e tante assenze ma chiunque scende in campo dà il massimo. Questo è grazie a tutti noi ma sopratutto allo staff e al mister che ci dà coraggio e passione e quando parla con noi ci mostra la passione. Tutti i tifosi che ci seguono e ci supportano ci danno questa energia positiva. Il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita e tentare di vincere tutte le gare».