Resta in contatto con Daily Milan

Al Diesel Store di p.za San Babila a Milano, Diesel e AC Milan presentano le casual uniform rossonere: l’evento LIVE.

Ore 19.58 – I giocatori sono ora all’interno dello show-room.






Ore 19.26 – Anche Adriano Galliani, Vincenzo Montella e gli altri giocatori stanno raggiungendo il Diesel Store di Milano.

– L’A.D. rossonero ha dichiarato: «Le decisioni del Giudice Sportivo chiudono Juventus-Milan, ora pensiamo solo al Genoa. Donnarumma? Mi ha fatto piacere il suo gesto di baciare la maglia. È molto legato al Milan, è un grande giocatore».

– Il tecnico campano: «Accettiamo le decisioni della giustizia sportiva. Ora è tutto superato, pensiamo solo alla prossima partita. Donnarumma? Non ho visto il gesto del bacio. Lo vedo comunque come un gesto d’amore per la sua squadra più che qualcosa contro l’avversario. Siamo pienamente in corsa per l’Europa. Abbiamo tante possibilità, c’è bisogno di fare qualcosa di straordinario. Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio».

Ore 19.17Jack Bonaventura ha parlato al suo arrivo presso il Diesel Store: «Sto meglio, tutto procede bene anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo. Chi giocherà contro il Genoa farà il bene del Milan. Sono molto felice del rinnovo, questa è una grande squadra. Dovremo fare più punti possibili e giocare ogni partita come se fosse una finale. Se giocheremo con questa mentalità potremo superare qualcuno che ora ci è davanti in classifica».

Ore 18.40 – I tifosi intonano il tipico coro rossonero: “Alè, alè, alè Milan alè, forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai“.

Ore 18.20 – All’esterno del Diesel Store di p.za San Babila a Milano sono già presenti molti curiosi, che hanno affollato l’intero porticato dell’inizio di c.so Vittorio Emanuele.



– In occasione del pranzo “conoscitivo” organizzato da Renzo Rosso a Doha prima della Supercoppa TIM giocatasi il 23 dicembre, il Direttore Luca Rosia e il nostro inviato Michael Cuomo hanno intervistato il numero 1 di Diesel: CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni.

Dalle ore 19 presso il Diesel Store di p.za San Babila a Milano, AC MilanDiesel presentano la nuova linea delle casual uniform disegnate dall’azienda di Renzo RossoStyle Partner del club rossonero (CLICCA QUI). L’evento LIVE su Daily Milan.

Dal Diesel Store di p.za San Babila a Milano, Michael Cuomo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.