Il Milan e Donnarumma parleranno del rinnovo, in sede di calciomercato capiremo se le parti continueranno insieme oppure no…
Ogni anno, ad ogni sessione estiva di mercato, Gianluigi Donnarumma viene indicato come partente numero uno. Il portiere del Milan, non è una novità, fa gola a molti Top Club europei fin dalla sua prima stagione tra i professionisti.
Ogni volta un motivo diverso-In principio fu il nodo contrattuale e le conseguenti scaramucce con Mino Raiola, l’agente di Gigio, situazione che sembrava allontanare definitivamente il giocatore dai rossoneri ma, alla fine, Il talento classe 99′ restò a Milanello.
Vedremo se il rinnovo arriverà veramente
Calciomercato, Donnarumma-Milan: il matrimonio continua?
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Da due anni a questa parte, invece, Donnarumma doveva essere la vittima sacrificale sul banco del FFP, sistemando così buona parte dei conti societari di via Aldo Rossi. Si è parlato di Manchester United (in passato), di PSG (l’offerta sembra esserci stata per davvero ma rispedita al mittente). E, addirittura, di Juventus; ma il giovane portiere è sempre rimasto tra i pali milanisti di San Siro.
E tutte le voci e le indiscrezioni sulla sua partenza puntualmente, ogni anno, vengono smentite dalla permanenza del portiere milanista. Il mercato è ancora lungo e tutto può accadere, ma le dichiarazioni di stima, da parte di Giampaolo, su Gigio non lasciano spazio ai dubbi: salvo clamorosi imprevisti, sarà lui il portiere titolare dei rossoneri. Il matrimonio tra Donnarumma e il Milan, ancora una volta, dovrebbe continuare.