Resta in contatto con Daily Milan

Da Torino accuse contro Donnarumma; i tifosi insorgono e difendono il portierone rossonero

Nonostante sia considerato il classe ’99 più promettente del pianeta intero, nonché futuro del Milan e della nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma non ha tempo per dormire sonni tranquilli. Il quotidiano torinese Tuttosport, in un articolo comparso nell’edizione cartacea di ieri, sostiene che i tifosi del Milan abbiano attaccato Donnarumma successivamente alla sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. “Accuse sui forum: In Coppa Italia ha già giocato per i bianconeri, recita il trafiletto.

Risulta quantomeno bizzarro che uno dei principali quotidiani nazionali a tema calcio riprenda un semplice commento di un tifoso su un forum, ergendolo a pensiero comune del tifo milanista. Nondimeno pittoresco, inoltre, che l’attacco sia portato contro Donnarumma, un giocatore che, da più parti, è considerato il principale obiettivo del mercato della Juventus. Si è ben capito che qualcuno nella redazione torinese di Tuttosport sogna il futuro erede di Buffon in maglia bianconera; ma non è e non può essere una buona scusa per fare cattivo giornalismo.

Tanto che, sui social e non solo, la reazione dei tifosi del Milan è stata furiosa. L’attacco condotto dal quotidiano Tuttosport nei confronti di Gianluigi Donnarumma non è andato giù, e il tifo rossonero si è unito per fare scudo attorno a Gigio. Il quale, di contro, ha già più volte in passato dimostrato di avere le idee chiarissime, sognando di diventare una bandiera del Milan. Con buona pace di chi lo vuole lontano da Milano e dal Milan.

Donnarumma blocca Dybala dal dischetto. Fonte foto: A.C. Milan

Donnarumma blocca Dybala dal dischetto.
Fonte foto: A.C. Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.