Ecco dove abitano alcuni giocatori del Milan: tutto ciò che c’è da sapere e tutte le informazioni sui quartieri dei rossoneri…
Vedendoli in televisione o allo stadio, spesso ci si dimentica che i giocatori non sono supereroi o solo prodotti dello show business, ma persone, uomini, ragazzi con la propria vita privata e le proprie passioni extra campo. Per questo a molti fa sempre un certo effetto pensare alle loro abitazioni e alle loro case nella città in cui giocano…
Vicini di casa?
C’è poi l’esempio di Milano, città che ospita due club storici e blasonati come Milan ed Inter. Nel capoluogo lombardo, o al massimo nelle immediate vicinanze, vivono quindi i calciatori delle due squadre. A volte le loro scelte di vita e di abitazione coincidono…per questo motivo non è raro trovare giocatori di compagine opposta come vicini di casa o residenti nella stessa zona…
Leggi anche: Chi è Ibrahimovic, stipendio, carriera, vita privata
Le zone prescelte: ecco dove abitano i giocatori del Milan
Dove abitano i giocatori del Milan? Quasi tutti gli atleti rossoneri, a dispetto di quello che accadeva qualche anno fa, vivono nel capoluogo lombardo e pochi nella sua provincia. Vediamone qualcuno…
La bella zona di City Life è stata scelta ad esempio da Mike Maignan e da Olivier Giroud. I due, portieri e centravanti, sono praticamente vicini di casa. Così come lo sono Alexis Saelemaekers, Zlatan Ibrahimovic e Rade Krunic, tutti abitanti del quartiere Porta Nuova. Gabbia ha invece scelto Porta Vittoria, Bennacer vive in zona San Siro (a due passi dal Meazza). Rafael Leao ha scelto Gae Aulenti, Capitan Calabria vive in Brera, mentre mister Pioli ha scelto la zona Conciliazione.
Ci sono però anche i “fuori sede”…
Dove abitano i giocatori del Milan
Non solo Milano…
Una volta i giocatori che sceglievano di vivere fuori Milano erano molti. Ora invece la maggioranza assoluta preferisce il capoluogo lombardo, centro della vita e delle attività dell’intero territorio. Ci sono però due eccezioni: in primis Theo Hernandez: il terzino vive sul lago di Como, ma ha anche una villa a Cassano Magnano, in provincia di Varese. Pierre Kalulu ha invece scelto di abitare a pochi chilometri di distanza dal centro sportivo di Milanello…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




