Pescara-Milan si avvicina: le possibili scelte di Montella e gli altri temi rossoneri nei quotidiani sportivi in edicola.
La Gazzetta dello Sport
Pescara-Milan è una sfida anche tra portieri. “Bizzarri dice 39, Donnarumma 18: c’è porta per te tra nonno e baby” è infatti il titolo nella prima pagina della Rosea. L’articolo, firmato da Luca Bianchin, è a pagina 5: “In Pescara-Milan il portiere più e meno giovane” si legge nel catenaccio, mentre all’interno vengono citate le parole dell’estremo difensore della squadra di Zeman, Albano Bizzarri, dedicate a Gigio: “«È un predestinato»”. Di spalla il punto della situazione da Milanello con le possibili scelte di mister Montella: “Ancora Mati, Bacca favorito ma occhio a Lapadula…”.
In taglio basso invece le ultime novità sul closing: “Si anticipa? Adesso si va verso il 13”. L’articolo è di Marco Pasotto: “Fininvest e Mister Li lavorano per chiudere 24 ore prima – si legge nel catenaccio -. Il 14 aprile resta valido per l’assemblea e il nuovo Cda”.
Corriere dello Sport
All’interno del quotidiano romano si parla di Milan a pagina 13. L’articolo principale, firmato da Pietro Guadagno, è un punto su alcuni possibili scenari futuri di calciomercato. Di spalla invece le novità sulle questioni societarie: “E il closing forse arriverà un giorno prima”. A pagina 18 viene inserita la probabile formazione per la sfida contro il Pescara: secondo il Corriere dello Sport ci sarà spazio ancora per Mati Fernandez, affiancato da Sosa e Kucka a centrocampo.
Tuttosport
Il quotidiano torinese dedica a pagina 13 un approfondimento sulle questioni societarie rossonere. “Si lavora per anticipare il closing al 13 aprile” è il titolo dell’articolo di spalla. “L’assemblea dei soci – si legge all’interno del pezzo – è fissata per il 14 aprile, ma il closing potrebbe anche essere anticipato di 24 ore”.
A pagina 15 spazio alle possibili scelte di Montella nella sfida di domani contro il Pescara: Vangioni e De Sciglio sulle fasce, Mati Fernandez al fianco di Sosa e Kucka a centrocampo.
Fonte: AC Milan