Resta in contatto con Daily Milan

Questa mattina sui quotidiani sportivi si parla dei tempi di recupero di Jack Bonaventura e dei possibili sostituti per il finale di stagione.

La Gazzetta dello Sport

Sulla Rosea si parla di Milan a pagina 15. In primo piano vengono riportate le parole di Raiola su Gigio Donnarumma, mentre di spalla l’attenzione si sposta sul problema di Bonaventura: “Jack, è finita qui: «Torna in estate». Milan in difficoltà“. Luca Bianchin scrive: “Il professor Orava, che oggi lo opererà: «Out almeno 4 mesi». Deulofeu e Ocampos si giocano il posto“.

Corriere dello Sport

A pagina 13 del quotidiano romano leggiamo: “Donnarumma fronte aperto“. Furio Fedele spiega: “Il Milan vuole tenerlo, il manager apre un caso“. Di spalla troviamo: “Bonaventura arrivederci: torna in estate“. Nell’articolo viene fatto il punto della situazione: “L’intervento avverrà in Finlandia, lunghi i tempi di recupero. A disposizione con l’inizio del 2017-18“.

Tuttosport

Milan. Opzionato Simeone“. È questo il richiamo in taglio alto della prima sul mondo rossonero. Il rimando è a pagina 15, dove si legge: “Milan, eppur si muove… Bloccato Simeone“. Alberto Pastorella riporta l’indiscrezione: “Il mercato di riparazione si è chiuso senza un ultimo regalo a Montella. Ma per giugno è stata messa un’opzione sul giovane talento del Genoa“. In taglio basso spazio però all’attualità: “La rivoluzione viaggia a sinistra: lottano in tre“. Di chi si tratta? “Calabria, Vangioni e Antonelli si contendono la maglia di De Sciglio. Sarà invece Deulofeu a sostituire Bonaventura“.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.