Resta in contatto con Daily Milan

Gli aggiornamenti sul closing e il punto su alcuni singoli: ecco gli argomenti chiave dei quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

Milan, ma cosa succede?“. Questa la domanda de La Gazzetta dello Sport, che occupa il taglio alto della prima pagina e riguarda la cessione societaria: “Si sfilano all’ultimo due investitori – scrive la Rosea, così mancano 100 milioni. Fininvest concede un’altra proroga e incassa la terza caparra“. I dettagli a pagina 8, nel pezzo firmato Luca Bianchin: “Fininvest rifiuta un closing ridotto con saldo ritardato di un mese. Ansia dei tifosi per i 150 milioni promessi per il mercato“. Si aggiungono, a margine, i nomi del possibile CdA: “Cappelli, Patuano e… la maglia del Genio. Scelti i nuovi consiglieri: il legale è un ex presidente della Roma, il manager un grande tifoso di Savicevic“. A pagina 9, di spalla destra, spazio all’analisi di Marco Iaria in merito al futuro del club: “Ritardi, misteri e colletta infinita“. Dal campo, invece: “Abate, l’occhio ha un problema. Niente Chievo“.

Corriere dello Sport

Stesso tema anche al centro del Corriere dello Sport, il trafiletto in prima pagina riporta: “Milan, slitta la cessione ma arrivano 100 milioni. Altri 30 giorni alla cordata cinese, entro il 10 marzo l’ultima caparra“. L’approfondimento è di Pietro Guadagno a pagina 14: “Se ne riparla il 31 marzo. Nuova caparra da 100 milioni da Sino-Europe. I dubbi di Berlusconi, ma Fininvest non molla“. C’è anche un box su “Donnarumma dei record, unico a quota 99 parate. Nessuno ha fatto meglio in questo campionato“.

Tuttosport

Copertina e pagina 13 sono i riferimenti di Tuttosport dove si parla dei rossoneri: “Milan, il closing slitta ancora“. Dal titolo ai vari punti analizzati: “SES, che non avrebbe a disposizione tutti i 420 milioni da versare, ha chiesto una proroga. Ma adesso i cinesi dovranno versare altri 100 milioni entro il 10 marzo. No di Fininvest alla proposta di andare al closing venerdì, rimandando il saldo più avanti. Oggi è atteso un comunicato congiunto Fininvest-Sino-Europe Sports nel quale si capirà quale strada si è deciso di intraprendere“. In taglio basso, infine, notizie da Milanello: “Abate niente Chievo, c’è De Sciglio. Romagnoli rientra, ma in panchina“.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.