Resta in contatto con Daily Milan

Gli aggiornamenti sul closing e l’analisi su Deulofeu. Sono queste alcune delle tematiche trattate oggi dai principali quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

Milan, Deulofeu futuro falso 9“. Con questo richiamo, di spalla, la Rosea apre il tema rossonero. L’approfondimento è a pagina 10: “Geri, fisico da Superman. E Montella indica la via: falso nove per il futuro“. Il duo Bianchin-Pasotto riporta un dato: “A Milanello tutti sbalorditi: Deulofeu è sul podio storico degli indici biometrici con Kaká, Thiago e Serginho“. Nella pagina seguente si cambia argomento: “Cattivi guerrieri. Paletta esagera, il Milan è indifeso“. Nell’articolo: “Squalifica di un turno per il centrale e per Kucka. Panchina senza difensori di ruolo contro la Lazio“. Di spalla spazio alle novità societarie: “Il CdA convoca l’assemblea: 1 e 3 marzo“. Chiusura in taglio basso con uno sguardo verso la Lazio: “Romagnoli sta fuori, diga Gomez-Zapata. Chiamati i Primavera“.

Gerard Deulofeu

Corriere dello Sport

A pagina 14, sul quotidiano romano, troviamo: “Caro Liedholm, in 9 è meglio“. Nel pezzo, Furio Fedele, si sofferma su due punti: “Mai successo in A dal 1994 che una squadra rimasta in 9 segnasse la rete decisiva“, il primo; “Era in inferiorità numerica, il Milan. Ma in evidente superiorità tattica rispetto al Bologna“, il secondo. Di spalla, ecco due box che riguardano le imprese storiche (“Quando anche Cesare vinceva in…inferiorità“) e i possibili partenti per giugno (“Da Pasalic a Deulofeu gli eroi con la valigia“). Chiudono in taglio basso le ultime sulla società: “Milan ai cinesi: closing l’1 o il 3 marzo“.

Mario Pasalic

Tuttosport

Milan cinese il 1° marzo“. È questo il richiamo della prima del quotidiano di Torino. A pagina 11, però, si fa un passo indietro: “Deulofeu, il nuovo Mertens. Bacca sempre più in crisi, Lapadula sparito: il Milan vuole provarlo come falso nove“. Per Alberto Pastorella: “Il protagonista della vittoria di Bologna ha subito stupito per come si è inserito nel calcio italiano. Ma adesso deve anche fare i gol“. Di spalla si parla dell’emergenza difesa: “Montella deve pescare dalla squadra Primavera“. In taglio basso, la chiusura è dedicata al richiamo iniziale della prima: “Altro passo verso il closing: ecco l’assemblea“.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.