Resta in contatto con Daily Milan

Montella e Bacca verso la Juve e qualche novità sul closing: ecco gli approfondimenti dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Higuain-Bacca, dice bene chi dice gol“. La Rosea, in copertina, sceglie la sfida personale fra i due bomber per lanciare Juve-Milan: “Il colombiano – si ricorda –, non ha mai segnato a Buffon. Il 4° atto della supersfida vale scudetto ed Europa e dipende da loro“. Alla pagine 2 e 3 le prime analisi dettagliate sul match, anche in numeri: “La Signora ha perso 2 volte su 3 quest’anno e teme un altro sgambetto“. Il dato: “Carlos allo Stadium realizzò il rigore che regalò l’Europa League al Siviglia“. Si prosegue a pagina 5 (pezzo firmato da Alessandra Gozzini) con Vincenzo Montella che scherza: “Juve, guarda alla Champions. Il campionato ormai è vinto… Invece il Milan deve ancora prendersi l’Europa“. Di spalla, box sulla formazione rossonera: “Novità in fascia con Romagnoli – si scrive –, Suso recupera“. Nello specifico, gli undici titolari secondo la Gazzetta saranno: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.

Romagnoli esulta durante Milan-Chievo

Romagnoli esulta durante Milan-Chievo

Corriere dello Sport

Anticipo di lusso: Allegri sfida il Milan che lo ha battuto due volte. Intanto il closing con i cinesi slitta ancora“. Così il Corriere dello Sport nel suo taglio alto in copertina. A pagina 9 si leggono le parole di Montella: “Milan, sai come si fa“. L’Aeroplanino è “l’unico tecnico che è già riuscito a vincere in due occasioni contro i bianconeri (andata di campionato e Supercoppa a Doha)” e avverte: “Non è una finale ma serve lo stesso atteggiamento“. Questo il probabile schieramento di partenza: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. In taglio basso la cessione societaria: “Il closing del Venerdì Santo. Nuova intesa Fininvest-SES: oggi altri 100 milioni di caparra, si chiude il 14 aprile“.

Tuttosport

Closing scudetto” è il titolo a caratteri cubitali – un gioco di parole – del quotidiano di Torino. Nel sommario: “Montella al bivio Europa. Cessione, oggi Fininvest concede un’altra proroga“. A pagina 2, qui Milan: “Romagnoli fa il terzino“. A pagina 3, poi, focus su Montella: “La gara di oggi vale molto in chiave Europa e lui intende restare in corsa“. E a pagina 4 la tattica ai raggi x: “Milan fluido, i rossoneri fanno libere interpretazioni. Il 4-3-3 è solo un punto di riferimento, le dinamiche rendono il modulo variabile“. Infine, la probabile formazione: “Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu“.

Montella e Donnarumma si abbracciano al termine di Milan-Chievo

Montella e Donnarumma si abbracciano al termine di Milan-Chievo

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.