Resta in contatto con Daily Milan

Il closing, Suso e Deulofeu, le parole di mister Montella e il derby: ecco i temi rossoneri nei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Milan count down closing”. Sono le questioni societarie l’argomento principale di pagina 12 all’interno della Rosea. “Han Li in città vede Fininvest – si legge nel catenaccio – Yonghong Li, atteso domani, sarà il numero 1”. Nel sommario dell’articolo firmato da Alessandra Gozzini e Carlo Laudisa ci sono ulteriori particolari: “Confermato giovedì il giorno chiave per la firma sul closing e la visita dei nuovi ad Arcore”. In taglio basso spazio invece alle parole di Vincenzo Montella sul Derby, rilasciate ieri a Milan TV: “Sabato vogliamo vincere per la città e l’Europa”. Si tinge di rossonero anche la pagina successiva, con un articolo di Luca Bianchin dedicato a due giocatori in particolare: “Deulofeu-Suso non si fermano: il 7 e l’8 fanno un Milan da film”.

Corriere dello Sport

“Sì a ChinaMilan, la firma è vicina” è il richiamo nella prima pagina del quotidiano romano. L’articolo, a firma di Pietro Guadagno, è a pagina 8: “Via al Milan cinese, il closing si farà”. “Yonghong Li, che sarà il nuovo presidente, – si legge nel sommario – arriverà domani: la firma a Villa San Martino”. Gli sviluppi societari vengono affrontati anche nella pagina successiva: “Mr Li, Fassone e Mirabelli attesi da 7 giorni di fuoco: decisivo l’incontro con l’allenatore”, “I dirigenti dovranno accelerare i tempi sul mercato: nuovi acquisti e rinnovi le loro priorità”. Di spalla le parole di mister Montella ieri al microfono del canale tematico rossonero: “Vorrei rimanere qui altri 10 anni, come in Inghilterra”.

Tuttosport

Anche il quotidiano torinese si concentra sul closing rossonero: “Domenica Han Li è arrivato a Milano – scrive Alberto Pastorella – e ieri ha incontrato i dirigenti Fininvest, garantendo che tutto è ok”. In taglio basso un focus particolare: “Il Milan va avanti a passi di…flamenco”. “Cresce l’incidenza di Suso e Deulofeu – si legge nel catenaccio – nelle buone prestazioni della squadra. E contro il Palermo per la prima volta nella storia rossonera due spagnoli a segno col Milan”.

La gioia di Deulofeu durante Milan-Palermo

La gioia di Deulofeu durante Milan-Palermo

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.