Resta in contatto con Daily Milan

Andiamo a dare un’occhiata agli articoli dedicati ai rossoneri all’interno dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

“China Milan stretta finale, oggi sbarca Mr. Li, in arrivo 190 milioni, domani c’è il closing”. Questo il titolo dell’articolo di Bianchin, Gozzini e Pasotto a pagina 16. “Domani le firme sul contratto di compravendita e la cena ad Arcore con Berlusconi – si legge nel sommario – Venerdì l’assemblea dei soci”. A pagina 17, di spalla, il punto da Milanello a tre giorni dal derby: “Pasalic, quanto manchi. Montella corre ai ripari”. “Mati o Locatelli – riporta il catenaccio – per rimpiazzarlo. Oggi De Sciglio dialoga con i tifosi italiani e cinesi”.

Corriere dello Sport

Un ampio focus sul closing lo troviamo anche all’interno del quotidiano romano, a pagina 12, a firma di Furio Fedele: “Closing Milan, arriva Yonghong Li, è il rush finale”. “Sbarcherà oggi alle 7:45 a Malpensa, entro domani il bonifico dei 370 milioni a Fininvest per il passaggio”. A pagina 13 un focus sul calciomercato: “Kolasinac: ecco il primo colpo del Milan cinese”. “Accordo verso la chiusura – scrive Andrea Ramazzotti – con l’esterno dello Schalke 04”. Di spalla un box con gli ultimi aggiornamenti dal centro sportivo rossonero: “Bertolacci si avvia verso il recupero”. All’interno una menzione anche per l’appuntamento con De Sciglio di questo pomeriggio: “I tifosi rossoneri di tutto il mondo oggi potranno partecipare all’evento cross mediale #AskDesci in programma alle ore 13,30”.

Sead Kolasinac, esterno dello Schalke 04

Sead Kolasinac, esterno dello Schalke 04

Tuttosport

“Yonghong Li arriva oggi, i soldi soltanto domani”. Il quotidiano torinese si concentra sul closing rossonero a pagina 17 con un articolo firmato da Alberto Pastorella. “Questa volta – si legge nel catenaccio – sembra che non ci siano altri intoppi verso il closing, il nuovo padrone del Milan sarà poi ospite di Berlusconi ad Arcore”.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.