Resta in contatto con Daily Milan

Le mosse di mister Montella in vista di Lazio-Milan e la dichiarazioni della vigilia. Queste alcune delle tematiche trattate oggi dai tre principali quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

La Rosea dedica al Milan un richiamo in taglio basso in prima pagina: “Montella, idea tridente con Deulofeu «falso 9». Dentro Suso e Ocampos. Bacca in panchina“.
L’analisi del match di questa sera parte dai due allenatori. A pagina 14, in taglio medio, Berardino e Bianchin titolano: “Lazio-Milan? Ritorno al futuro. Simone Inzaghi e Montella sono gli allenatori più precoci nei top club in Italia e non solo. Stima reciproca, tanto 4-3-3 e 184 gol in coppia: due giovani che sanno lanciare i giovani“.
In taglio basso, Pasotto racconta il rapporto tra il Presidente Silvio Berlusconi e Vincenzo Montella.
A pagina 15, si entra nel vivo della sfida con la Lazio. Alessandra Gozzini prevede un trio d’attacco inedito: “Deulofeu falso nove. Ocampos sì, paga Bacca. Rossoneri col nuovo tridente. L’ex genoano al debutto da titolare, Carlos in panchina“.
Per il probabile XI rossonero dobbiamo tornare a pagina 14, in taglio alto: Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos.

Corriere dello Sport

Il quotidiano romano dedica un richiamo in taglio basso a Lazio-Milan: “La Lazio col Milan per salire e sognare“.
A pagina 14, la partita di Roma viene analizzata dal punto di vista tattico: “È Lazio-Milan allo specchio. Inzaghi e Montella puntano sul 4-3-3, attaccano sulle fasce sfruttando esterni completi“. Il focus sul Milan porta la firma di Furio Fedele: “Nuova mossa: Deulofeu subito da falso nueve“.
In un box in taglio medio troviamo la formazione rossonera anti-Lazio: Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos.
A pagina 15, le dichiarazioni prepartita del mister: “Montella: Milan, punta in alto. «L’emozione vissuta con il Bologna va alimentata ogni volta. I miei li voglio sempre così»”.

Tuttosport

Anche sul quotidiano di Torino troviamo un richiamo in taglio basso dedicato a Lazio-Milan: “Milan, Bacca e Lapadula si scansano. C’è Deulofeu“. La nuova idea tattica di mister Montella viene raccontata a pagina 16 da Alberto Pastorella, in taglio alto: “Ciao Lapadula e Bacca. Il falso nove per l’Europa. Il Milan pensa al modulo che possa esaltare Deulofeu“.
In taglio medio, un box di Pietro Mazzara dal titolo “Con Gomez-Zapata difesa rivoluzionata” introduce la possibile formazione rossonera per la sfida di questa sera: Donnarumma; Abate, Zapata, Gomez, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.