Società e possibili sanzioni per il post Juventus-Milan, ecco l’edicola rossonera con l’Europa e il derby sullo sfondo…
A pagina 19 de La Gazzetta dello Sport è “L’EuroPiano” a tenere banco. In primo piano, infatti, leggiamo: “Il Milan che sogna progetta lo sprint con vista sul Derby“. Marco Pasotto spiega: “La zona Europa League è 4 punti più su, ma nelle prossime 6 partite la vera supersfida è solo l’Inter“.
Di spalla si parla dell’evoluzioni societarie: “Ancora niente soldi. Closing il 7 o il 14?“. Chiudono, in taglio basso, le possibili ripercussioni del postpartita di Juve-Milan: “Non solo Bacca: i rossoneri rischiano una stangata“.
Società e possibili sanzioni per il post Juventus-Milan
Milan, edicola rossonera: sprint Europa con il derby sullo sfondo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Il Corriere dello Sport: “Milan, il closing infinito. Slitta ancora la caparra“. Società in evidenza dunque in taglio alto, mentre, in taglio basso, spazio alle “squalifiche in vista“: “Montella ora attende il giudice“. In particolare: “Molto delicata la posizione di Bacca. Per il colombiano si teme uno stop di almeno due turni“.
Su Tuttosport si apre con un richiamo sugli aggiornamenti societari. Il tutto viene approfondito a pagina 12, dove Alberto Pastorella specifica: “Domani dovrebbero arrivare altri 100 milioni“. In taglio basso, sempre in chiave società, troviamo: “Scopriamo Yonghong Li“. Chiusura, di spalla, dedicata a Keisuke: “Honda triste ha perso anche la Nazionale“.