Resta in contatto con Daily Milan

Società e possibili sanzioni per il post Juventus-Milan. Questo e molto altro nella rassegna stampa di oggi.

La Gazzetta dello Sport

A pagina 19 è “L’EuroPiano” a tenere banco. In primo piano, infatti, leggiamo: “Il Milan che sogna progetta lo sprint con vista sul Derby“. Marco Pasotto spiega: “La zona Europa League è 4 punti più su, ma nelle prossime 6 partite la vera supersfida è solo l’Inter“. Di spalla si parla dell’evoluzioni societarie: “Ancora niente soldi. Closing il 7 o il 14?“. Chiudono, in taglio basso, le possibili ripercussioni del postpartita di Juve-Milan: “Non solo Bacca: i rossoneri rischiano una stangata“.

Bacca esulta durante Milan-Chievo

Bacca esulta durante Milan-Chievo

Corriere dello Sport

Milan, il closing infinito. Slitta ancora la caparra“. Società in evidenza dunque in taglio alto, mentre, in taglio basso, spazio alle “squalifiche in vista“: “Montella ora attende il giudice“. In particolare: “Molto delicata la posizione di Bacca. Per il colombiano si teme uno stop di almeno due turni“.

Tuttosport

Sul quotidiano di Torino si apre con un richiamo sugli aggiornamenti societari. Il tutto viene approfondito a pagina 12, dove Alberto Pastorella specifica: “Domani dovrebbero arrivare altri 100 milioni“. In taglio basso, sempre in chiave società, troviamo: “Scopriamo Yonghong Li“. Chiusura, di spalla, dedicata a Keisuke: “Honda triste ha perso anche la Nazionale“.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.