Resta in contatto con Daily Milan

Le “sfide” di Montella, le ultime sul closing e la grande prestazione di Donnarumma nella sfida con la Lazio. Sono questi alcuni dei temi trattati oggi dai quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

La “rosea” apre il capitolo rossonero a pagina 14: “Silvio, Cina e l’Europa. Le tre sfide di Montella“. Nell’articolo di Marco Pasotto si parla del presente e del futuro del tecnico del Milan: “Deve persuadere Berlusconi, portare il Milan nelle Coppe e convincere i cinesi di essere il tecnico giusto“. Di spalla, l’attenzione si sposta sul passaggio di proprietà: “Closing il 3 marzo con 320 milioni. Fassone ad Arcore“. A pagina 15, Gigio Donnarumma viene esaltato dopo l’ottima prestazione di Roma, contro la Lazio: “C’è di nuovo il Gigio Show. Che regalo per i 18 anni“.

Corriere dello Sport

Il quotidiano romano tratta il tema Milan a pagina 15: “Coppie gol: Bacca e Suso non bastano più. I due migliori bomber rossoneri perdono il confronto in A e con i loro predecessori“. Nel suo articolo, Furio Fedele fa il paragone con il numero di gol segnati dagli attaccanti rossoneri nelle passate stagioni: “Alla 24ª giornata magro bottino di 14. E mentre si sognano Aubameyang e Keita si rimpiange Ibra“. In taglio basso, l’intervista all’ex “Pendolino” Cafu: “«Servirebbe un altro Berlusconi». «Con il presidente noi vincemmo tutto ora mancano proprio le condizioni… Gabigol? Ha classe»”.

Tuttosport

Ora chiamatela la zona Montella“. “Un gol ogni 4 arriva nell’ultimo quarto d’ora. Il suo Milan è una squadra che non molla mai“. Nell’articolo di Alberto Pastorella, un plauso al carattere dei rossoneri: “Il tecnico ha ragione ad essere orgoglioso dei suoi ragazzi: solo chi ha grande personalità non si abbatte mai e lotta fino alla fine“. La pagina prosegue con l’articolo di Pietro Mazzara: “Sosa, un cambio vincente“. In taglio basso, l’attenzione si sposta su un altro protagonista della sfida con i biancocelesti: “Donnarumma, processo di beatificazione“. “La crisi di inizio anno è alle spalle. Il portiere si avvia alla maggore età (compirà 18 anni la prossima settimana) in grande forma“. Un box di spalla chiude il capitolo rossonero, trattando il tema legato al closing: “Berlusconi resta al 20% ma Fininvest smentisce“.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.