Resta in contatto con Daily Milan

Bacca ma soprattutto il closing sono i temi rossoneri dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

La copertina della Rosea si colora subito di rossonero: “Niente stangata, squalificato Bacca ma per un solo turno“. Il pezzo lo sviluppa Marco Pasotto a pagina 13: “Milan fuori dall’incubo. Mano leggera del giudice, ammoniti con diffida Galliani e Maiorino. Con il Genoa, però, fermi anche Sosa e Romagnoli“. Di spalla è “Gigio al bacio” il titolo del trafiletto di Alessandra Gozzini, Galliani esulta: “Tiene al club“. L’a.d., Montella e i giocatori da Diesel. L’allenatore: “Per l’Europa faremo l’eccezionale“. In taglio basso si chiude con la cessione societaria: “Fininvest-SES, accordo sul nuovo closing: 7 aprile“. I dettagli: “Le parti trovano l’intesa, ma la data sarà ufficiale soltanto dopo le firme sul contratto. Denaro in arrivo entro venerdì“. E poi si ricorda il prossimo Derby, che si giocherà sabato 15 aprile alle 12.30: “Occhi a mandorla sul Derby, Inter-Milan a pranzo. La Cina ringrazia con 330 milioni di tifosi“.

Casa Milan

Casa Milan

Corriere dello Sport

A pagina 13 del Corriere dello Sport si legge: “Bacca graziato, una giornata al colombiano. Ma contro il Genoa ben sette assenze“. L’analisi: “Squalificati Sosa e Romagnoli, fuori perché infortunati Bonaventura, Suso, Montolivo e Abate. In attacco chance per Lapadula: in Serie A non gioca titolare dal 17 dicembre (Milan-Atalanta)“. A lato, invece, “closing entro il 7 aprile dopo l’accordo con Sino-Europe“. Il punto: “Ecco i soldi, la caparra partirà oggi. Una volta incassati i 100 milioni saranno firmati i contratti“. Chiusura dedicata al Derby: “Il calcio italiano cerca nuovi appassionati a Oriente e gioca la carta della gara più prestigiosa. Un orario mai visto per conquistare il mercato televisivo asiatico“. E “il 24 luglio si replica a Nanchino nell’International Champions Cup“.

L'esultanza di Bacca durante Juventus-Milan

L’esultanza di Bacca durante Juventus-Milan

Tuttosport

Si salva Bacca. E il Milan di più“. Si apre così pagina 17 del quotidiano di Torino, che si sofferma sugli stessi argomenti. Le parole di Galliani all’evento Diesel: “Caso chiuso, ora pensiamo al Genoa“. Montella: “Noi siamo sereni, accettiamo il verdetto del campo e quello del giudice sportivo“. Verso il closing, infine, “Fininvest aspetta la terza rata“. E ancora: “In arrivo altri 100 milioni. La cifra dovrà essere versata entro 48 ore per proseguire nella trattativa di cessione del Milan a Sino-Europe Sports“.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.