Resta in contatto con Daily Milan

Ecco gli argomenti in primo piano nei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Berlusconi aspetta 100 milioni per oggi. Così closing il 7 aprile“. Questo il richiamo rossonero, in taglio basso, nella copertina della Rosea. A pagina 13 l’analisi della nuova possibile proroga: “Altri 140 milioni sono già pronti, al saldo definitivo ne mancano 180“. Nell’articolo vengono riportate le parole di Pier Silvio Berlusconi al riguardo, mentre, in taglio basso, l’attenzione si sposta sulla gara di San Siro con il Genoa, in particolare su assenze e formazione: “Milan decimato – si legge –, Montella deve far senza 21 gol, 7 assist e 11609 minuti“.

Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport, a pagina 14, riporta le dichiarazioni del figlio del presidente della società di via Aldo Rossi: “Calmi, il closing si farà presto“. Poi un piccolo richiamo legato al campo: “Montella rilancia Lapadula da 9“. È Donnarumma il tema principale, sviluppato a pagina 15: “Muro Gigio, vede solo rossonero“. E ancora: “Il passaggio del Milan ai cinesi si intreccia con il futuro d’oro del suo formidabile numero uno. Galliani è sicuro che la firma sul nuovo contratto arriverà“.

Tuttosport

Tuttosport apre subito con le parole di Pier Silvio in copertina, aggiungendo che “sono ore decisive per il Milan ai cinesi“. L’attenzione però, si sposta sul campionato: “Missione Europa, è il mese giusto” è il titolo di pagina 15. Il pezzo: “Bisogna sfruttare il calendario favorevole: Genoa, Pescara e Palermo le rivali. L’obiettivo è arrivare al derby pronti al sorpasso. Ma Montella deve trovare soluzioni in attacco“. Ancora Ocampos: “Contro la sua ex squadra verrà data un’altra chance all’argentino“.

Ocampos in azione durante Milan-Chievo

Ocampos in azione durante Milan-Chievo

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.