Resta in contatto con Daily Milan

A poche ore da Milan-Genoa ecco gli approfondimenti dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

È Lapadula il protagonista dell’articolo con cui la Rosea a pagina 12 presenta la sfida di oggi contro il Genoa. “Il Milan a Lapadula. E Preziosi teme un altro scherzo” è il titolo del pezzo firmato da Alessandra Gozzini. “Bacca è squalificato – si legge nel sommario – gioca l’ex Pescara a segno anche contro il Chievo”. Di spalla, sempre a pagina 12, viene dato ampio spazio alla conferenza stampa della vigilia di Vincenzo Montella: “Se nelle prossime partite riusci­remo a dare il nostro meglio, l’Europa arrive­rà. Abbiamo dimostrato di avere un’anima, e voglio pensare che l’Europa dipenda ancora da noi”. A pagina 13 si parla del capitolo closing: “Dalla Cina ulteriori garanzie: terza caparra in ballo per la prossima settimana”.
A pagina 22 invece troviamo l’undici titolare rossonero ipotizzato dalla Gazzetta dello Sport: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Bertolacci, Mati Fernandez; Ocampos, Lapadula, Deulofeu.

Il rigore trasformato da Lapadula durante Milan-Chievo

Il rigore trasformato da Lapadula durante Milan-Chievo

Corriere dello Sport

La sfida tra Milan e Genoa di questa sera viene analizzata a pagina 11 nell’articolo di Pietro Guadagno. Ampio risalto anche qui alle parole pronunciate dal tecnico rossonero Vincenzo Montella alla vigilia: “Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi. Se faremo il nostro meglio, entreremo sicuramente in Europa. La quota? Almeno 70 punti, ma quest’anno la media è più alta”.
Sempre a pagina 11, oltre ad un punto della situazione legato al closing, viene analizzata quella che potrebbe essere la formazione titolare del Milan: “Ecco Lapadula vice Bacca” si legge nel titolo, accompagnato da un catenaccio dedicato al reparto offensivo: “Ocampos e Deulofeu sulle fasce”. Ecco nel dettaglio quello che secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere l’undici iniziale del Milan questa sera: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Bertolacci, Mati Fernandez; Deulofeu, Lapadula, Ocampos.

Ocampos in azione durante Milan-Chievo

Ocampos in azione durante Milan-Chievo

Tuttosport

Pagina 15, all’interno di Tuttosport, è completamente dedicata alla sfida contro il Genoa. “Avanti veloce: Lapadula lancia la parola d’ordine” è il titolo dell’articolo firmato da Paolo Cappelleri, nel quale vengono anche analizzate le possibili scelte di Montella in vista della gara di questa sera. Nella stessa pagina c’è anche un punto della situazione sul closing. Questo invece l’undici titolare previsto dal quotidiano torinese: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Bertolacci, Mati Fernandez; Ocampos, Lapadula, Deulofeu.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.