Resta in contatto con Daily Milan

Donnarumma, Nazionale e società: il Milan sui quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Nel taglio alto della copertina della Rosea ci sono le parole di Donnarumma, fedele ai rossoneri: “Spero di restare“. Nuove dichiarazioni del portiere a pagina 13, all’interno del pezzo di Marco Pasotto: “Sono legato alla società, al resto penserà il mio agente“. Lo stesso Raiola “attende notizie dalla Cina“, si scrive. Sotto i riflettori non c’è solo il suo rinnovo ma anche quelli di Montella, De Sciglio e Suso.
In taglio basso, poi, si sottolinea un primato: “Una mano di azzurro sul rossonero: 10 in Nazionale. Tra Italia, U21, U19 e U17 doppia cifra di convocati, più di Juve, Inter e altri top club“. L’elenco completo: Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Calabria, Locatelli, Plizzari, Llamas, Gabbia, Cutrone e Bellanova. E sono “sei i giocatori stranieri chiamati dall’estero“.

Gigio Donnarumma durante Lazio-Milan

Gigio Donnarumma durante Lazio-Milan

Corriere dello Sport

Ancora Donnarumma, ma in questo caso il Corriere dello Sport (pagina 13) parte dal messaggio di Raiola: “Patto con Galliani, non parlo di futuro fino al closing“. La scheda: “Il debutto in A a 16 anni. E sette mesi fa l’esordio in azzurro“. I numeri: “36 presenze, Gigio non ha saltato nemmeno un minuto in questa stagione tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. 10 partite imbattuto, l’ultima volta con il Genoa“. Sulla cessione del club, in taglio basso, da Roma sostengono: “Sino-Europe verso l’ennesimo rinvio. Fino a maggio, in attesa della terza caparra da 100 milioni“.

Donnarumma in azione durante Milan-Sampdoria

Donnarumma in azione durante Milan-Sampdoria

Tuttosport

Secondo Tuttosport, a pagina 11, Fininvest avrebbe fissato “entro questa settimana” la deadline per incassare la terza rata dei cinesi per l’acquisto del Milan. Da Torino invocano “chiarezza, dalla quale dipenderà il destino della squadra“. In chiusura, il tema Donnarumma.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.