Resta in contatto con Daily Milan

Ecco i temi rossoneri in primo piano nei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Pagina 19 della Rosea è completamente dedicata ai rossoneri. L’articolo principale, firmato da Alessandra Gozzini, è dedicato alle novità circa la situazione di Ignazio Abate. “Guarirà, ma stagione finita“. Nel catenaccio si legge che per il terzino del Milan sono “esclusi danni permanenti“, e che sarà “in campo in estate“. Di spalla invece viene affrontato il capitolo legato al closing: “Da SES 20 milioni. Fininvest, attesa per gli altri 80“. “L’arrivo di altri 20 milioni – si legge all’interno dell’articolo firmato da Marco Pasotto – conferma l’evidente volontà da parte di SES di andare fino in fondo alla trattativa“.
In taglio basso, invece, spazio alle parole di Gerard Deulofeu. “Grazie al Milan ora sono più intelligente” si legge nel titolo dell’articolo a cura di Filippo Maria Ricci. “Appena arrivato mi hanno dato grande fiducia, ero lì da due giorni e mi hanno subito fatto esordire contro la Juventus, certe cose contano, fanno piacere. Devo ringraziare Montella per la fiducia“.

Deulofeu durante Juventus-Milan

Deulofeu durante Juventus-Milan

Corriere dello Sport

Sulla copertina del quotidiano romano, in taglio basso, si parla del closing. “Milan, versato dai cinesi un acconto a Berlusconi“. L’argomento viene sviscerato all’interno, a pagina 15, con un articolo a firma di Furio Fedele. “Fininvest – si legge all’interno del pezzo – aspetta il saldo dell’intera somma entro domani per confermare il closing fissato per il 7 aprile“. Nella stessa pagina si parla anche di Ignazio Abate: “Stagione finita, ma in ritiro sarà pronto“.

Tuttosport

Closing a rate? Il Milan dice no“. Questo il titolo al centro della prima pagina del quotidiano torinese. “Arrivano 20 milioni dai cinesi, però Fininvest pretende gli altri 80 entro domani“. L’articolo, scritto da Alberto Pastorella, si trova all’interno a pagina 13. “Il tentativo dei cinesi – si legge nel sommario – è dimostrare la loro buona fede per tenere aperta la trattativa“. In basso invece Pietro Mazzara fa il punto sulla situazione di due giocatori rossoneri: Abatesi è sottoposto a diverse visite mediche che hanno ritenuto più prudente rinviare alla prossima stagione il suo ritorno in campo. Intanto si rivede Montolivo“. All’interno del pezzo spazio anche alle parole di Deulofeu: “Mi trovo molto bene al Milan e in Italia. Grazie alla fiducia di Montella ho ritrovato motivazioni e costanza di rendimento. Sono anche migliorato nella fase difensiva“.

Riccardo Montolivo ritorna ad allenarsi in gruppo

Riccardo Montolivo ritorna ad allenarsi in gruppo

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.