I 18 anni di Donnarumma, la promessa di Bacca e il closing sono i principali temi dei quotidiani sportivi italiani.
La Gazzetta dello Sport
“Donnarumma 18” è il titolo sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, dedicato al compleanno di Gigio. Che sarà domani, ma la Rosea gioca d’anticipo e alle pagine 10 e 11 – nei servizi di Alessandra Gozzini e Marco Pasotto – pubblica complimenti e auguri. “Pallone d’oro? Lavorando così…“, dice il fratello-portiere Antonio. E ancora. Cudicini: “Spina dorsale e futuro di questo Milan“; Giovanni Galli: “Dopo Zoff e Buffon, il prossimo campione del mondo“; Sebastiano Rossi: “Un piacere veder giocare così un giovane con quella maglia“; Abbiati: “Io non mi stupisco della sua esplosione“; Dida: “La società non può permettersi di lasciarti andare“. Prima, a pagina 9, approfondimento su Bacca che “rifiuta l’offerta cinese“, si scrive, riportando anche le parole di ieri dell’attaccante. Infine, GaSport segnala: “Tutti a cena, stasera paga Montella“.

Corriere dello Sport
L’apertura rossonera è a pagina 17: “Closing -7, tutti i soldi del Dragone rossonero“. Il Corriere dello Sport fa i conti a “Huarong e Haixia, due dei colossi cinesi che stanno rilevando il Milan“. Dettagli anche sul nuovo CdA (“sarà operativo già venerdì“) e l’allenamento a Milanello (“De Sciglio torna in gruppo“). Di spalla le dichiarazioni di Bacca: “Ho detto no al Tianjin, voglio l’Europa“.
Tuttosport
“Milan attento, c’è pure l’incubo Berardi“. Così Federico Masini su Tuttosport, a pagina 15. Il quotidiano di Torino aggiunge: “Superati i test con Lazio e Fiorentina, un’altra insidia per Montella. L’esterno del Sassuolo ha segnato 8 gol ai rossoneri“. C’è spazio anche per il mercato: “Derby per Bernardeschi e Keita pupillo di Mirabelli, ma se la Juve molla Domenico…“. In taglio basso, Bacca dice no alla Cina (“I soldi non sono tutto“) e spazio alla società: “In sei nel CdA del futuro, 3 saranno italiani“.
Fonte: acmilan.com