Resta in contatto con Daily Milan

Tante le tematiche trattate questa mattina dai quotidiani sportivi italiani: dai 18 anni di Gigio, alle ultime verso il closing, passando per la sfida di domani contro il Sassuolo.

La Gazzetta dello Sport

La “rosea” apre in taglio basso con un richiamo rossonero: “Il Milan è quasi cinese. Berlusconi: «Tutto fatto». Montella col tabù Sassuolo“. A pagina 15 leggiamo: “Sassuolo-Milan elogio della follia. Occhio Montella“. Luca Bianchin scrive: “Poker di Berardi, addio di Allegri, Europa smarrita. Reggio Emilia è un incubo per i tecnici rossoneri“. Di spalla spazio alle ultime da Milanello: “Zapata dietro. C’è Bertolacci. Festa per Gigio“. Chiusura, in taglio basso, con le ultime verso il closing: “Soldi e lista a inizio settimana. Silvio: «Tutto fatto»”. Laudisa e Pasotto spiegano: “Ieri ore febbrili con le voci su Huarong, che smentisce coinvolgimenti. Berlusconi presidente onorario? Ora sembra di sì“.

Corriere dello Sport

Sul quotidiano romano si parla di Milan a pagina 15: “Una doppia idea: Keita-Aubameyang“. Nell’articolo di Pietro Guadagno si legge: “Fassone e Mirabelli già al lavoro per arrivare all’esterno della Lazio e al bomber gabonese“. Allo stesso tempo però “Operazioni difficili: per i due attaccanti si dovranno mettere sul piatto circa novanta milioni“. Al centro un box dal titolo: “Galliani: Honda non partirà” riassume la giornata rossonera di ieri, mentre, di spalla, l’attenzione si sposta sulla società: “Closing società: gli ultimi nomi della cordata“.

Keita in campo con la maglia della Lazio. Fonte foto: S.S. Lazio

Keita in campo con la maglia della Lazio.
Fonte foto: S.S. Lazio

Tuttosport

Milan, svelati i nomi degli altri cinesi“. È questo il titolo che troviamo a pagina 14 del quotidiano di Torino. Il duo Masini-Mazzara rivela: “Ecco altri due partner di Ses: della cordata fanno parte China Construction Bank e China Merchants Bank“. Non solo: “Nel fondo capitanato da Yonghong Li ci sono pure Haixia e un soggetto di Hong Kong che assumerà la carica di asset manager“. In un box a centro pagina leggiamo le ultime sul mercato in uscita: “Honda saluta. È in trattativa con il Seattle“. Nella pagina seguente si cambia argomento. L’attenzione si sposta su Gigio: “Donnarumma, non deluderli! Diciotto numeri 1 festeggiano i 18 anni di Gigio. Buffon: «Hai le qualità per segnare un’epoca»”. L’estremo difensore della Juventus non è l’unico a parlare del numero 99 rossonero, tra gli altri troviamo Dida (“«Questo Milan ha bisogno di te»”), Zoff (“«È alto, ma che reattività…»”), Abbiati (“«Finalmente avrai la patente!»”) e Amelia (“Diventerà un top nel ruolo»”).

Abbiati e Donnarumma, Milan-Roma

Abbiati e Donnarumma, Milan-Roma

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.