Resta in contatto con Daily Milan

Closing, corsa all’Europa e le parole di Lapadula: il Milan sui quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Milan: ecco la nuova caparra” è il richiamo in taglio basso nella prima pagina della Rosea. L’articolo, dedicato al closing e firmato da Carlo Laudisa e Marco Pasotto, è a pagina 14: “Arrivati altri 30 milioni cash e 50 con un’obbligazione” si legge nel catenaccio, mentre all’interno si chiarisce che “le parti hanno firmato il contratto rivisto e aggiornato, e formalizzato la proroga che porterà alla data del nuovo clo­sing, individuata e concordata in venerdì 14 aprile”.
Nella pagina successiva spazio a Gianluca Lapadula che parla di Europa: “«Faremo di tutto per raggiungerla. Ho una grande voglia di qualificarmi. I conti però si fanno a fine an­no»”.
Di spalla troviamo il punto della situazione circa i singoli rossoneri: “Bertolacci k.o. come Suso: non ci sarà”. Il riferimento è al match contro il Pescara del prossimo 2 aprile.

Corriere dello Sport

Il quotidiano romano dedica al Milan pagina 17. L’articolo principale, firmato da Furio Fedele, è incentrato sul closing: “Ultimatum Fininvest, closing per il Derby”. Nel catenaccio si puntualizza: “Arrivano trenta milioni, atteso il saldo per il 14 aprile”. In taglio basso viene presentata un’analisi del calendario rossonero: “Insidia piccole squadre per la corsa all’Europa”. Nella stessa pagina, in un trafiletto, il racconto dell’unica sessione d’allenamento di ieri, con Suso in evidenza: “Lo spagnolo è intenzionato ad anticipare il rientro in campo, inizialmente previsto nel Derby del 15 aprile, cercando di essere disponibile a San Siro domenica 9 contro il Palermo”.

Il gol di Suso durante Lazio-Milan

Il gol di Suso durante Lazio-Milan

Tuttosport

Anche all’interno del quotidiano torinese, a pagina 15, l’argomento principale è quello del closing: “Ieri arrivati altri 30 milioni, il closing ancora rinviato: c’è tempo fino al 14 aprile”. Nel pezzo di Alberto Pastorella si legge che SES “ha ottenuto di tornare ad essere l’unico interlocutore e di avere tempo fino al 14 aprile per completare il pagamento e diventare così a tutti gli effetti proprietario del club”. Di spalla viene dato risalto alle parole di Lapadula, che elogia mister Montella: “«Ha dimostrato di essere molto bravo nel leggere le partite e nello schierare la migliore formazione: tanto di cappello a lui»”.

Vincenzo Montella durante Juventus-Milan

Vincenzo Montella durante Juventus-Milan

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.