Calciomercato e la chiave Deulofeu per cercare la Champions. Sono queste alcune delle tematiche trattate oggi dai quotidiani sportivi italiani.
La Gazzetta dello Sport
La Rosea tratta il capitolo rossonero a pagina 12, dove leggiamo: “Il Milan si punge con le prime spine. La cura di Montella per farlo ripartire“. Marco Pasotto spiega: “Approccio, risultati, gestione dei singoli e disciplina in campo: il tecnico lavora per ritrovare certezze. E adesso arriva un trittico da non fallire“. Di spalla spazio al mercato: “Niang firma col Watford. Ora assalto a Ocampos“. Chiudono in taglio basso le ultime in vista dell’Udinese: “Deulofeu va di fretta: debutto da titolare già a Udine?“.
Corriere dello Sport
“Ocampos al Milan ore decisive“. È questo il richiamo di spalla nella prima del quotidiano romano. A pagina 5 troviamo l’approfondimento: “Milan, gli incastri per Ocampos. Altri tre giorni, poi Galliani guarderà altrove. I nodi: il Marsiglia e il sostituto per il Genoa“. Pietro Guadagno precisa: “L’argentino è adesso l’unico obiettivo per sostituire Niang da ieri ufficialmente insieme a Mazzarri“. Chiusura in taglio basso con un focus sull’ultimo arrivato in casa rossonera: “Deulofeu chiave per l’Europa. Può dare imprevedibilità al Milan che cerca la Champions“.
Tuttosport
Il quotidiano di Torino apre il tema rossonero di spalla con un richiamo su Gigio Donnarumma. Il rimando è a pagina 7: “È il momento più delicato“. Nell’articolo si parla del momento di Gigio: “Ma adesso è importate che il portiere non si faccia condizionare dalla tensione“. Di spalla leggiamo: “Sistemato Niang, è assalto a Ocampos“. Chiudono, in taglio basso, gli aggiornamenti dal fronte societario: “Dalla Cina: nessuna novità sulle autorizzazioni“.
Fonte: acmilan.com