Resta in contatto con Daily Milan

Tante le tematiche, in chiave Milan, affrontate questa mattina dai quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

In prima pagina, in taglio alto, campeggia una foto di Gigio Donnarumma. Saranno lui e Romagnoli, secondo la Rosea, i rossoneri a partire dal 1′ nel test che la Nazionale italiana affronterà questa sera ad Amsterdam contro l’Olanda. In taglio basso troviamo invece le novità riguardanti la società: “Milan, il closing è in vista. Passaggio di consegne il 14 e 100 milioni per il mercato”. L’approfondimento è a pagina 14, a cura di Carlo Laudisa: “Closing molto vicino. Prestito di 18 mesi. In Borsa fra tre anni”.
Nella pagina seguente Alessandra Gozzini dedica un lungo articolo al tecnico rossonero: “Maestro Montella chiama l’appello: tutti per l’Europa” è il titolo, mentre nel catenaccio viene sottolineata una statistica interessante: “Il Milan è unica tra le big ad aver concesso una chance dal 1’ a ogni giocatore, tranne in porta”.

Donnarumma con la maglia dell'Italia

Donnarumma con la maglia dell’Italia

Corriere dello Sport

È a tinte rossonere anche la prima pagina del quotidiano romano, che in taglio alto affronta l’argomento closing: “Milan cinese a Pasqua: c’è il closing il 14 aprile”. In taglio medio viene sottolineata la chance che il c.t. Ventura dovrebbe concedere al portiere rossonero: “È gia l’ora di baby Donnarumma”.
A pagina 11 c’è il punto sugli sviluppi societari: “Il Milan a Pasqua sarà di Mister Li”, mentre in taglio basso ci sono le parole di mister Montella: “«Non siamo distratti dal closing. Io sono sereno, sia con questa proprietà sia con un’altra»”. Il tecnico rossonero viene menzionato anche da Suso: “«Dal punto di vista tattico sono migliorato molto e dico grazie a Montella che con la sua idea di calcio mi ha fatto crescere»”.

Tuttosport

Milan, cinesi addio, arrivano gli americani”: questo il titolo in taglio basso nella prima pagina del quotidiano torinese. L’articolo, di Alberto Pastorella, si trova a pagina 15: “Fissato al 14 aprile il Cda del Milan per il closing, il 4 maggio in seconda convocazione”. In taglio basso le parole di Mister Montella: “«A noi non manca niente a Milanello. Tutte le componenti funzionano quindi non abbiamo alcun tipo di alibi»”.

Vincenzo Montella durante un match amichevole. Fonte foto: A.C. Milan

Vincenzo Montella durante un match amichevole.
Fonte foto: A.C. Milan

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.