Resta in contatto con Daily Milan

Questa mattina sui quotidiani sportivi si parla del possibile arrivo di Martin Caceres e delle ultime sul fronte societario.

La Gazzetta dello Sport

In prima troviamo, di spalla, un richiamo rossonero: “Milan, tutte le strade che portano al closing“. Il tema viene trattato a pagina 8, dove di spalla leggiamo: “Un mese al closing. Sede operativa a Hong Kong e no al presidente“. In primo piano, però, c’è il mercato: “Milan-Caceres colpo last minute? Oggi i test medici, poi la decisione“. Alessandra Gozzini racconta: “Ieri incontro a cena tra l’a.d. Galliani e il giocatore: offerta solo dopo le visite“. Chiusura, in taglio basso, dedicata al possibile debuttante dal primo minuto in vista della gara di domenica: “Tocca a Vangioni, l’ex esubero che marcò Messi“.

Corriere dello Sport

Milan, c’è Caceres. Closing entro il 10“. È questo il richiamo in taglio basso nella prima del quotidiano romano. A pagina 11 troviamo l’approfondimento: “Piano difesa: ecco Caceres. Oggi test medici per l’uruguaiano. Closing: entro il 10 arrivano i soldi“. Su quest’ultimo punto, Pietro Guadagno precisa: “Pronti i 320 milioni per completare l’acquisto del club. Così Fininvest potrà fissare l’assemblea“.

Tuttosport

Tuttosport tratta il tema rossonero a pagina 15, con il titolo: “Milan-Caceres decidono i medici“. Federico Masini racconta: “C’è già l’accordo con l’ex bianconero arrivato ieri a Milano. Stamattina le visite“. In taglio medio spazio alle possibili mosse in vista della prossima sfida: “Occasione Vangioni“. Nell’articolo leggiamo: “Visti i ko di De Sciglio, Antonelli (lesione al polpaccio) e Calabria, contro la Samp toccherà all’argentino“.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.