Resta in contatto con Daily Milan

Non solo closing, anche le parole di Suso e i meriti di Montella sui quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

Closing Milan, atteso l’ok per la proroga ma Berlusconi è inquieto e pone condizioni“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, visibile già in copertina (spalla destra). A pagina 10, Alessandra Gozzini e Marco Pasotto provano a fare chiarezza: “In giornata la verità, si aspetta l’ufficialità dello slittamento a fine mese. Ora, però, Silvio vuole mettere dei paletti“. Nuovi dettagli: “La mancata chiusura dell’affare ha irritato il presidente del club rossonero. Lavoro incessante per consentire la proroga, oggi l’assemblea dei soci. Le parti dovrebbero annunciare il rinvio al 31 marzo, data più probabile. Il pagamento della terza caparra previsto entro venerdì prossimo“. Di spalla, aggiornamenti da Milanello alla vigilia della gara con il Chievo: “De Sciglio c’è, Abate fuori. Ipotesi Sosa con Locatelli“. Su Romagnoli, la Rosea aggiunge: “Pronto per giocare, ma potrebbe essere lasciato prudentemente in panchina in vista della Juve“. In taglio basso, infine, Suso chiama: “Il rinnovo? Sanno dove trovarmi. Per l’Europa servono sempre vittorie“. Dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento “Premio Amico dei Bambini”, presso il centro sportivo Aldini.

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, in copertina, lo definisce “rebus” il futuro del Milan: “Oggi l’assemblea dei soci: possibili sorprese, Berlusconi avrà l’ultima parola“. L’approfondimento a pagina 8: “Fininvest-Sino Europe, manca ancora l’intesa. Trattativa a oltranza, si pretendono rigide garanzie. Silvio non esclude di tenersi la società“. Poi il punto della scorsa giornata: dall’allenamento a Milanello alle parole di Suso e del direttore sportivo Rocco Maiorino.

Maiorino sul palco nel corso della serata dedicata al "Premio Amico dei Bambini"

Maiorino sul palco nel corso della serata dedicata al “Premio Amico dei Bambini”

Tuttosport

Il salvagente Milan si chiama Montella“, così Tuttosport apre a chiare lettere. Perché? Perché “il tecnico – evidenzia il quotidiano a pagina 13 – è l’unico punto fermo. Feeling con Galliani e con gli eventuali successori Fassone-Mirabelli, ha lanciato i giovani e dato un’identità tattica alla squadra“. In taglio basso, il capitolo legato alla cessione societaria: “Berlusconi, quanti dubbi. Si tratta sui tempi. Il presidente incerto se concedere ancora fiducia o chiudere la porta ai cinesi. Sbucano investitori italiani“. In chiusura, l’intervista di Suso e un piccolo punto sui rinnovi.

Montella durante Sassuolo-Milan

Montella durante Sassuolo-Milan

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.