Resta in contatto con Daily Milan

L’analisi e le dichiarazioni della gara di ieri contro l’Udinese. Sono queste alcune delle tematiche trattate oggi dai quotidiani italiani.

La Gazzetta dello Sport

La Rosea dedica ai rossoneri un richiamo in prima: “Milan, adesso è crisi. 5 punti in 6 partite. Ma Ocampos arriva“. L’analisi della partita è a pagina 16: “Milan molle e ingenuo. L’Udinese ringrazia. L’Europa è da sudare“. Nell’articolo vengono raccontati i 90′ di Udine: “Rossoneri avanti con Bonaventura (che poi va k.o.). La squadra di Delneri pareggia con Thereau e poi ribalta con De Paul. Montella ha vinto solo una delle ultime 6 gare“. Nella pagina seguente il focus si sposta su Donnarumma e Locatelli: “Sbagliando si cresce. Rossoneri in difesa di Gigio e Manuel“. In taglio basso troviamo le pagelle, con Bonaventura (6,5) migliore tra i suoi: “Primo gol in trasferta, in campionato, favorito anche dalla disattenzione di Faraoni. Esce per infortunio dopo 27′. E la gara svolta“. Chiudono a pagina 19 le parole di mister Montella (“«Crisi di crescita. De Paul da rosso. Ci manca malizia»”) e le ultime sulla trattativa Ocampos (“Arriva Ocampos: il Marsiglia dice sì, oggi le visite”).

Corriere dello Sport

Sul quotidiano romano si parla di Milan a pagina 13: “L’Udinese va di rimonta. Dove è finito il Milan?“. Marco Evangelisti racconta la partita: “Bonaventura sblocca, poi si fa male: Thereau-De Paul e rossoneri ko“. Di spalla leggiamo le pagelle, dove Bonaventura (6,5) risulta il migliore: “Mezz’ora scarsa basta per farsi notare, il resto della gara perché si noti la sua assenza. Infortunio che preoccupa. Terzo gol in campionato“. Chiusura in taglio basso con due box: a sinistra vengono riportate le dichiarazioni del mister (“Montella: «Sul 2-1 siamo colpevoli»”), mentre a destra l’attenzione si sposta sugli infortunati (“In apprensione per Jack e De Sciglio: oggi i responsi“).

Tuttosport

Il Milan si è spento: «Errori di gioventù»”. Così titola Tuttosport a pagina 15. Nell’articolo vengono riprese le parole di Montella: “«Crisi di crescita, De Paul andava espulso…»”. Di spalla spazio alle pagelle, e anche per il quotidiano di Torino il migliore risulta Bonaventura, voto 6,5: “Segna il terzo gol in campionato con un guizzo da centravanti nel cuore dell’area di rigore friulana, poi si fa male all’adduttore sinistro“. Chiude, un box in taglio basso sul mercato: “Fumata bianca per Ocampos. L’ok del Marsiglia, oggi le visite“.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.