Resta in contatto con Daily Milan

Andiamo a dare un’occhiata ai quotidiani sportivi tra le questioni societarie, Bacca e la corsa all’Europa.

La Gazzetta dello Sport

Nella Rosea viene affrontato il discorso legato al closing, con un richiamo in prima pagina dedicato alla trattativa di acquisto. “Contratto con clausola: Milan, in cassaforte il patrimonio giocatori” è il titolo dell’articolo di Marco Pasotto che si trova a pagina 7, mentre nel catenaccio si legge di un “accordo fra Rossoneri Lux ed Elliott: il valore del club, e quindi anche della rosa, non potrà subire decrescite”. Di spalla spazio alle parole di Niang, giocatore rossonero attualmente in prestito al Watford. A pagina 21 invece c’è un commento di Alessandro De Calò dedicato a Deulofeu: “Perchè Deulofeu può stare al Milan”.

Il gol di Deulofeu in Milan-Fiorentina

Il gol di Deulofeu in Milan-Fiorentina

Corriere dello Sport

Le questioni societarie sono un argomento caldo anche all’interno del quotidiano romano che a pagina 13, di spalla, titola: “Li «sotto tutela», avrà Elliott dentro al CdA”. “Il fondo americano – si legge nel sommario – darà 180 milioni dei restanti 370 ai cinesi ma si garantisce con un suo uomo”. Nella stessa pagina il pezzo principale, a firma di Furio Fedele, è dedicato al “miglior Bacca per l’EuroMilan”. “Montella – si legge nel sommario – per la rincorsa a un posto in Coppa si affida al colombiano che porta reti d’oro”.

L'esultanza di Bacca durante Juventus-Milan

L’esultanza di Bacca durante Juventus-Milan

Tuttosport

All’interno del quotidiano torinese si parla di Milan a pagina 11. “Il Milan all’Inter: «Fatti più in là»” è il titolo del pezzo di Alberto Pastorella, che nel catenaccio sottolinea: “Calendario favorevole: Derby a parte, Montella si trova ad affrontare le ultime 4 in classifica”. Anche Tuttosport dà spazio alle parole di Niang, mentre in taglio basso si parla invece del closing: “Il fondo statunitense Elliott – si legge all’interno dell’articolo di Federico Masini – avrà la facoltà di esprimere il consenso per uno dei prossimi consiglieri che faranno parte del cda rossonero”.

Montella durante Milan-Genoa

Montella durante Milan-Genoa

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.