Resta in contatto con Daily Milan

Il Milan ancora in corsa per l’Europa e gli altri temi rossoneri all’interno dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Pagina 7, all’interno della Rosea, è completamente dedicata ai rossoneri. “Tutto per tutto per l’Europa. Milan, Montella vuole nuovi gol” è il titolo dell’articolo di Alessandra Gozzini. In taglio basso troviamo le parole di Storari su Donnarumma: “«Errore superato, sarà il top al mondo»”, ed un punto sul mercato: “Galliani-Barcellona: partono i colloqui per tenere Deulofeu“. Di spalla invece troviamo un approfondimento sugli sviluppi societari: “Data closing: si va verso la conferma di giovedì 13”.

L'esultanza di Deulofeu in Milan-Fiorentina

L’esultanza di Deulofeu in Milan-Fiorentina

Corriere dello Sport

Corsa Europa: il Milan ringrazia la Sampdoria” è il titolo dell’articolo di Furio Fedele a pagina 15. “I blucerchiati portano Montella a un punto dal 6° posto”. In taglio basso spazio alle novità sul closing: “Mr Li allo sprint, vietato sbagliare”. “L’ultimo ostacolo: – si legge nel sommario – 190 milioni extra-prestito da dare a Fininvest prima del closing”. Sempre a pagina 15 troviamo un punto della situazione sulle condizioni di Suso: “Vuole essere pronto per il derby”.

Marco Giampaolo Sampdoria

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria

Tuttosport

A pagina 13 il quotidiano torinese elogia il carattere di Donnarumma: “Il fatto che le responsabilità se le sia prese tutte sulle proprie, capientissime spalle, dà il senso del giocatore”. In taglio medio spazio ad una statistica: “Milan recidivo: si gioca l’Europa con le piccole”. All’interno del pezzo, firmato da Pietro Mazzara, uno sguardo alle prossime due sfide contro Palermo e Inter: “Battere i siciliani sarebbe anche un buon viatico verso il derby del sabato di Pasqua”.

Donnarumma durante Milan-Fiorentina

Donnarumma durante Milan-Fiorentina

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.