• NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Facebook Twitter Instagram TikTok
Facebook Twitter Instagram TikTok
Daily Milan
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Daily Milan
Ti trovi in Home » Ultime Notizie » Edicola rossonera, 4 febbraio – Terzino sinistro cercasi, si candida Romagnoli
Ultime Notizie

Edicola rossonera, 4 febbraio – Terzino sinistro cercasi, si candida Romagnoli

Questa mattina, in primo piano sui quotidiani sportivi, la trattativa per Martin Caceres e gli aggiornamenti in vista di Milan-Sampdoria.
RedazioneDi Redazione04/02/2017
Facebook WhatsApp Twitter Telegram
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Questa mattina, in primo piano sui quotidiani sportivi, la trattativa per Martin Caceres e gli aggiornamenti in vista di Milan-Sampdoria.

La Gazzetta dello Sport

Sulla Rosea, di spalla, troviamo un richiamo rossonero: “Caceres-Milan sul filo. Visite mediche superate. Il nodo ora è l’ingaggio“. Il rimando è a pagina 12: “Caceres-Milan sul filo. Visite ok, nodo ingaggio“. Marco Pasotto racconta: “L’uruguaiano supera la delicata parte medico-atletica, ma per ora non trova l’accordo economico col club. Oggi la risposta ai rossoneri“. Di spalla leggiamo una curiosità: “Adesso a Milanello si parla spagnolo, Martin sarà il 12°?“. In taglio basso diamo uno sguardo alle ultime verso la Samp: “Terzino sinistro cercasi, ora si candida Romagnoli“. Nello specifico: “Il centrale potrebbe essere dirottato in fascia e preferito a Vangioni. Calabria prova il recupero, ma per la panchina“.

Corriere dello Sport

Il quotidiano romano tratta il tema rossonero a pagina 17: “Da Caceres il Milan vuole uno sconto“. Secondo Furio Fedele: “Le due parti rimangono lontane ma oggi l’uruguaiano dirà sì o no“. Di spalla leggiamo: “Per il closing e l’Europa mese decisivo“. Nell’articolo si parla del doppio binario: “Attesi dai cinesi 420 milioni di euro. Montella guarda al campo: vuole riprendere a volare“.

Tuttosport

“Crisi Milan: Montella si aggrappa a Bacca. I suoi gol hanno fruttato 5 vittorie e 1 pari. E con la Samp…“. È questo il titolo di Tuttosport a pagina 15. Stefano Pasquino ricorda: “Già all’andata il Milan arrivava da un ko contro l’Udinese e proprio l’ex del Siviglia, entrando dalla panchina, risolse la partita di Marassi“. Di spalla si parla della trattativa delle ultime ore: “Caceres day visite e cena con Galliani“. Chiude in taglio basso un articolo sull’addio al calcio di un grande ex rossonero: “E la società applaude Ronaldinho. Nel Milan ha disputato 95 partite segnando 26 gol. L’omaggio del club: «Grazie per i bei momenti vissuti insieme»”.

Fonte: acmilan.com

Condividi. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Maignan, il Milan teme un nuovo lungo stop. (Fonte: instagram.com/magicmikemaignan)

Milan, Maignan: programmato incontro per il rinnovo

02/10/2023

Radonjic “tifoso” rossonero: il commento social che sta facendo discutere

02/10/2023
L'area di San Donato dove potrebbere sorgere il nuovo stadio del Milan.

Nuovo stadio Milan, la nota ufficiale su spazi e posti macchina

02/10/2023
Le ultime novità
  • Milan, Scaroni: «Vogliamo tornare a vincere i derby»
  • Milan, Pobega può essere una garanzia
  • Milan, Furlani: «Mi piace il gruppo che si è creato, ottimo inizio ma vedremo a giugno»
  • Milan, Giroud: «Vogliamo far bene a Dortmund, mi manca il gol»
  • Milan-Inter, bilanci e strategie economiche a confronto
Daily Milan
Facebook Twitter Instagram TikTok
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2023 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: redazione@dailymilan.it

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.