Resta in contatto con Daily Milan

Diversi i temi in chiave Milan all’interno dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Focus sulla Milano calcistica da parte della Rosea, nel taglio alto della copertina: “L’Europa scappa, la Champions pare un miraggio. Arrivassero sesti, i rossoneri dovrebbero giocare il preliminare di Europa League a luglio. Ecco perché Montella chiede garanzie sui programmi“. A pagina 9 i primi commenti: “I danni del preliminare: addio ricca tournée – si scrive -, saltando lo strategico viaggio in Asia cambierebbero completamente i piani del Milan. E anticipare il ritiro estivo avrebbe ripercussioni sulla preparazione“. Poi di spalla, a pagina 11: “Vincenzo vuole il nuovo Milan, ma aspetta delle garanzie“. Nel sommario: “Un mese per capire il futuro del tecnico, che intende far parte del progetto a patto però che le ambizioni coincidano. Fassone punta su di lui, a breve il summit“. Il punto: “Montella ha un altro anno di contratto e c’è la possibilità di prolungamento. Ha saputo isolare la squadra dal closing, ora però serve l’ultimo sforzo per l’Europa“.

Montella durante Sassuolo-Milan

Montella durante Sassuolo-Milan

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport (pagina 12) si interroga sulla “maledizione” della maglia numero 9 del Milan dopo l’addio di Inzaghi: “Per Pippo 11 anni, 300 gare, 126 gol e 9 trofei, poi, da Pato a Lapadula, soltanto 18 retiAnche Matri, Torres, Destro e Luiz Adriano nella lista“. In taglio basso: “Mr. Li si avvicina, firme attese il 13 o il 14“. Chiudono le parole di Suso.

Tuttosport

Montella riflette, vuole conoscere i programmi della nuova proprietà“, così Tuttosport in copertina. A pagina 13 si sottolinea la “delusione di aver perso tempo aspettando il closing, non avendo ancora certezze sugli acquirenti“. Si rimane in ambito societario: “Montella pare un po’ più saldo“. E “dall’Inter arriva Antonio D’Ottavio“, che secondo il quotidiano torinese “conosce bene Mirabelli e sarà il nuovo capo scout rossonero“.

Montella durante Pescara-Milan

Montella durante Pescara-Milan

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.