Resta in contatto con Daily Milan

Il fattore Suso e le parole di Berlusconi sul closing all’interno dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

La Rosea parla di Milan a pagina 13, questo il titolo: “Riecco Suso. Mesi caldi per l’Europa e il rinnovo“. Il momento: “Lo spagnolo pronto dopo il k.o.: risolto l’infortunio muscolare, l’esterno giocherà contro il Palermo“. E ancora: “La proprietà cinese lo vuole tenere – si scrive –, Galliani ha intavolato la trattativa per il prolungamento“. Di spalla, un breve focus su Donnarumma. E in taglio basso, in merito alla cessione societaria, vengono riportate le parole di Silvio Berlusconi: “Closing il 13 o 14“. I dettagli: “Il Presidente conferma la chiusura della vendita. Fassone e Mirabelli, primo summit con Montella per i programmi“.

Suso in allenamento

Suso in allenamento

Corriere dello Sport

Ancora Suso, stavolta sulla copertina del Corriere dello Sport: “È diventato un capitale: la sua valutazione è schizzata a 20 milioni. I cinesi devono tenerlo“. L’approfondimento a pagina 11: “Un tesoro per il Milan. In campionato è andato in gol sei volte: 4 di questi hanno portato ai rossoneri 6 punti“. Di spalla, il closing: “CdA cinese: ora si cerca un rossonero. Il settimo dirigente dovrà essere un milanista DOC“. Infine un box dove si leggono le dichiarazioni di Locatelli e il riassunto del lavoro di mercoledì a Milanello.

Locatelli durante Milan-Genoa

Locatelli durante Milan-Genoa

Tuttosport

Tuttosport si sposta sul mercato rossonero, in copertina: “Il Milan cinese tenta Benzema. Il bomber francese può lasciare il Real ed è il primo obiettivo della nuova proprietà: Fassone e Mirabelli al lavoro“. A pagina 11 si spiega che “la costruzione della squadra dell’anno prossimo partirà dal centravanti. Il francese andrà via se a Madrid arriverà Aubameyang“. Poi la conferma di Berlusconi: “Closing 13 o 14 aprile“. Per il prossimo CdAanche Tempini è tra i candidati“. In taglio basso il messaggio di Locatelli e il ritorno in gruppo di Suso.

Silvio Berlusconi e parte dei trofei vinti dal Milan durante la sua presidenza.

Silvio Berlusconi e parte dei trofei vinti dal Milan durante la sua presidenza.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.