Resta in contatto con Daily Milan

Il via alla nuova settimana rossonera insieme ai titoli dei quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

Lo spazio dedicato al Milan inizia e finisce a pagina 23 de La Gazzetta dello Sport, dove al centro si inserisce la chiave tattica di Luca Bianchin: “Lapa&Bacca, separati in… area. Il Milan vola con il doppio 9“. L’analisi: “Il gol decisivo al Chievo è arrivato quando i due erano in campo, come col Cagliari. Montella non li vede insieme, ma tra loro c’è più amicizia che rivalità“. E la media: “Con la ‘coppia’ il Diavolo tira ogni 9 minuti, senza succede ogni 20“. Di spalla destra, invece, il capitolo societario: “Closing, in arrivo contratto rivisto – scrive la Rosea. Venerdì i soldi? Berlusconi a due facce“. Nel pezzo, firmato da Marco Pasotto, “Fininvest aspetta Sino-Europe Sports ma il Presidente dichiara: «Se mancheranno le condizioni, tornerò indietro»”.

Silvio Berlusconi, Presidente rossonero

Silvio Berlusconi, Presidente rossonero

Corriere dello Sport

Milan: closing o battaglia legale“. È questo il titolo che troviamo a pagina 17 sul quotidiano di Roma. Nell’articolo, Pietro Guadagno, fa il punto della situazione raccontando le ultime societarie. Di spalla, chiusura dedicata al campo e alla prossima sfida contro la Juve: “Ottimismo per Suso: può recuperare“.

Suso in azione durante Milan-Chievo

Suso in azione durante Milan-Chievo

Tuttosport

Tuttosport apre a pagina 17 con il capitolo rossonero: “Lapadula & Sosa per la pace”. Alberto Pastorella scrive: “Il Milan rilanciato dai due acquisti“. Nell’articolo si entra nello specifico dei due giocatori, partendo da Lapadula (“Il bomber reduce dieci partite senza maglia da titolare: serviva una svolta“), chiudendo con Sosa (“Percorso inverso, invece, per il Principito: da fine gennaio ha conquistato tutti“). In taglio medio leggiamo: “E con il doppio regista, Bacca va a nozze“.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.