Resta in contatto con Daily Milan

Bacca e l’obiettivo Europa, le parole di De Sciglio, il calciomercato ma non solo…

La Gazzetta dello Sport

Bacca e l’Europa presa di tacco: i suoi gol per il traguardo Milan” è il titolo dell’articolo principale di una pagina, la nona della Rosea, completamente dedicata ai rossoneri. “Carlos – si legge nel catenaccio – ha lo stesso obiettivo del club, tornare nella ‘sua”’coppa, vinta due volte”. In taglio basso i riflettori si spostano su Davide Calabria: “Chi si rivede… nuovi cross per Montella” è il titolo del pezzo di Alessandra Gozzini. “A lungo fuori per infortunio, titolare a Pescara dopo oltre 2 mesi. E ora non vuol più uscire”. Di spalla invece spazio alle parole di De Sciglio, ieri ospite a Nerviano per l’evento “I giovani, lo sport e Mattia De Sciglio” legato a Fondazione Milan: “«Abbiamo otto partite per la corsa all’Europa, è il nostro obiettivo e dobbiamo cen­trarlo»”.

Calabria in azione durante Pescara-Milan

Calabria in azione durante Pescara-Milan

Corriere dello Sport

Il quotidiano romano parla di Milan a pagina 10. L’articolo principale, firmato da Pietro Guadagno, è un focus sul calciomercato e sugli obiettivi futuri dei rossoneri: “Il nuovo Milan con Luiz Gustavo“. “Il centrocampista del Wolfsburg – si legge nel catenaccio – in scadenza nel 2018: vale 10 milioni, il rebus ingaggio“. Di spalla invece vengono affrontati diversi temi, a partire dalle parole pronunciate ieri da De Sciglio: “«Sono legato al Milan fino al 2018 e sono orgoglioso di indossarne la fascia di capitano in questo momento. Per il resto sono serenissimo e sto pensando esclusivamente al campo»”.

De Sciglio durante Milan-Genoa

De Sciglio durante Milan-Genoa

Tuttosport

È il calciomercato rossonero l’argomento principale di pagina 13: “Milan, c’è il piano per Benzema“. “Fassone e Mirabelli – scrive Tuttosportlavorano al colpo Real: acquisto in tre rate e otto milioni al giocatore“. In taglio basso anche in questo caso viene dato risalto alle parole di De Sciglio: “«Sono serenissimo, sto pensando al calcio, a questa maglia e a onorare la fascia da capitano»”. Nella pagina successiva invece il quotidiano torinese ipotizza quella che potrebbe essere la formazione titolare per la sfida di domenica contro il Palermo, con Locatelli in cabina di regia ed il ritorno di Suso al fianco di Bacca e Deulofeu.

Karim Benzema

Karim Benzema

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.