Resta in contatto con Daily Milan

Diversi singoli in primo piano sui quotidiani sportivi italiani. E si corre verso Juve-Milan.

La Gazzetta dello Sport

Il Milan appeso a Suso, uomo-ombra di Montella“. È questo il pezzo principale – firmato da Alessandra Gozzini – scelto da La Gazzetta dello Sport a pagina 14. L’approfondimento: “Lo spagnolo sempre presente in tutte le gare della stagione: c’è ottimismo dopo l’affaticamento di sabato. Alternativa Ocampos“. E ancora: “Jesus è l’unico rossonero di movimento ad averle giocate tutte. Dietro Donnarumma per minuti in campo, media voto e priorità sul rinnovo“. Di spalla, il punto da Milanello: “Si rivede Antonelli, Kucka pronto per la Juve“. E in taglio basso un aggiornamento sul closing: “Cento milioni di certezze – titola la Rosea, ma si può slittare a lunedì. Fininvest in attesa della terza caparra da Sino-Europe Sports: bonifico e nuovo contratto non prima di venerdì. Le parti, così, sarebbero al sicuro“.

Suso in azione durante Milan-Chievo

Suso in azione durante Milan-Chievo

Corriere dello Sport

Sul Corriere dello Sport, a pagina 15, leggiamo: “Il Milan ora scommette su Vangioni“. Si ripercorre “la strana storia dell’argentino, da riserva a inamovibile“. Per Pietro Guadagno: “La svolta c’è stata a Bologna, lo scorso 8 febbraio, quando Montella lo inserì. Con lui 4 vittorie e un pari“. E poi la corsa a ostacoli verso la cessione societaria: “Closing, un altro rinvio all’orizzonte“.

Vangioni crossa durante Milan-Chievo

Vangioni crossa durante Milan-Chievo

Tuttosport

Locatelli, dal gol pazzesco all’idea panchina“, Tuttosport si interroga sul giovane centrocampista “decisivo nel match di andata. Ma allo Stadium rischia l’esclusione“. Stefano Scacchi, a pagina 15, ricorda il passato: “Due settimane prima aveva segnato al Sassuolo e la rete alla Juve sembrava poter essere quella della consacrazione“. Si passa a un box legato all’attacco: “Nel Milan che segna poco, Bacca rimane il leader“. In taglio basso troviamo gli aggiornamenti sul fronte societario, mentre, in chiusura, spazio alle ultime dal campo: “Montella ottimista per Suso: non dovesse farcela, chance per Ocampos. E in mediana torna Kucka“.

Locatelli va al tiro durante Milan-Chievo

Locatelli va al tiro durante Milan-Chievo

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.