Resta in contatto con Daily Milan

È il giorno di Milan-Palermo: scopri quale potrebbe essere l’undici rossonero secondo i quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

“È un Milan da… Erasmus, vuole l’Europa con i ragazzi” è il titolo dell’approfondimento firmato da Marco Pasotto a pagina 14 della Rosea. “Ai rossoneri – si legge nel catenaccio – resta l’età media più bassa della A: 25 anni e 255 giorni”. Di spalla troviamo le parole di Vincenzo Montella durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Palermo: “«Abbiamo fatto 17 punti nelle ultime 8 gare, con questo trend raggiungeremo il nostro obiet­tivo»”. A pagina 17 il probabile undici che il tecnico potrebbe schierare contro i rosanero: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Zapata durante Milan-Chievo

Zapata durante Milan-Chievo

Corriere dello Sport

Le dichiarazioni di Montella in conferenza stampa sono l’argomento principale di pagina 11, in un articolo a firma di Furio Fedele. “«Superare l’Inter è il nostro obiettivo, ma anche l’Atalanta, con cui avremo un altro scontro diretto e, perché no, la Lazio»”. Di spalla il punto sulle questioni societarie, mentre a pagina 13 il quotidiano romano ipotizza la formazione del Milan per la sfida contro il Palermo: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.

Vincenzo Montella durante la conferenza stampa dell'8 aprile

Vincenzo Montella durante la conferenza stampa dell’8 aprile

Tuttosport

All’interno del quotidiano torinese, a pagina 11, spazio alla conferenza stampa di Mister Montella, con uno sguardo agli obiettivi dei rossoneri e un altro alla pianificazione estiva: “«Preferisco giocare un preliminare di Europa League piuttosto che in tournée con il Bayern»”. Di spalla le ultime da Milanello: “Milan d’assalto, dopo un mese si rivede Suso?”. Questo il probabile undici rossonero per la partita contro la squadra allenata da Diego Lopez: Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Zapata, Calabria; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Il gol di Suso durante Lazio-Milan

Il gol di Suso durante Lazio-Milan

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.