A Euro2024 il Portogallo vince ma Rafael Leao delude anche contro la Turchia. I voti sono tutti insufficienti per il numero 10 del Milan!
Il Portogallo vince. Vince ancora senza Rafael Leao. Perché lui, il nostro numero 10 resta in campo per poco, giusto un tempo. Poi doccia. Una doccia che avrebbe voluto fare a fine partita, con i suoi compagni. Ma ancora una volta il commissario tecnico Roberto Martinez ha scelto di toglierlo dopo un tempo.
Il Corriere dello Sport gli consegna un 5,5 che conferma che la tanto attesa stella rossonera non brilla ancora. Non brilla nemmeno per la Gazzetta dello Sport. Stesso voto. Il giudizio è questo: “Partecipa al primo goal, si fa ammonire per simulazione per la seconda partita consecutiva, esce nell’intervallo”.
Un telegramma pieno di messaggi che dovrebbero far riflettere il Milan e i suoi tifosi. Ma Rafa è davvero un fuoriclasse o ci stiamo clamorosamente sbagliando?
Euro2024, il Portogallo vola agli ottavi ma Leao non è protagonista
Euro2024, il Portogallo vince ma Rafael Leao delude anche contro la Turchia. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli nuovo allenatore dell’Al Ittihad? Stipendio folle! La cifra
Voto negativo anche per Tuttosport: “Inaugura lui il vantaggio. Poi si becca un giallo probabilmente ingeneroso. Martinez nella ripresa lo lascia negli spogliatoi: indolente e spento ma anche un po’ sfortunato”.
Cosa sta succedendo a Leao?