Daniele Massaro sarà presente sabato a San Siro per il via all’evento RE:FIBRE, in collaborazione tra Milan e PUMA…
Il progetto Re:FIBRE, organizzato da Milan e PUMA, prenderà il via questo sabato a San Siro, prima del match contro l’Udinese, e vedrà la partecipazione della leggenda rossonera Daniele Massaro. La Società, per annunciare l’evento, ha pubblicato sui propri social un video molto particolare: un’enorme sciarpa bianconera firmata PUMA che si deposita sul Giuseppe Meazza.
Re:FIBRE, il progetto di PUMA che ha l’obiettivo di trasformare gli scarti tessili e altri materiali usati in nuovi tessuti, partirà proprio questo weekend, alle ore 18:45 per la precisione, ovviamente presso lo stadio San Siro, per permettere poi ai tifosi di assistere alla partita tra il Diavolo e l’Udinese. L’evento si terrà nei pressi del Gate 7, all’interno di un’area dedicata con musica e intrattenimento. I tifosi potranno, oltre che incontrare ovviamente Massaro, partecipare al progetto.
L’evento rossonero
Evento Milan-PUMA, Massaro incontra i tifosi a San Siro
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Come? Molto semplice. I tifosi troveranno due grandi contenitori per la raccolta, dove depositare un vecchio indumento di qualsiasi brand o materiale che desiderano riciclare, dandogli così una seconda opportunità e contribuendo attivamente alla riduzione degli sprechi. I partecipanti al progetto riceveranno un voucher per uno sconto del 15% da utilizzare negli store ufficiali del Milan, insieme a uno speciale omaggio per i primi partecipanti.
Attenzione, ovviamente il progetto non si esaurirà nella giornata di sabato 4 novembre. Come spiegato da Milan e PUMA per il lancio dell’evento, tutti i tifosi rossoneri potranno contribuire alla raccolta nel corso dell’intera stagione 2023/24, collocando qualsiasi indumento negli appositi contenitori che saranno installati presso Casa Milan e negli store AC Milan.